annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome account sull'avviso di edit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nome account sull'avviso di edit

    quando viene editato un post sul forum appare la scritta edit by nome account invece di edit by nickname, è un acosa voluta? credo e spero di no :*
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

  • #2
    Originariamente inviato da khaine
    quando viene editato un post sul forum appare la scritta edit by nome account invece di edit by nickname, è un acosa voluta? credo e spero di no :*
    Se è per questo, anche quando rispondi ad un topic e guardi la storia dei reply sono segnati i nomi account e non i nick.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Anche se passi il mouse sull'avatar ti dice il nome dell'account

      Commenta


      • #4
        ok, segnalato

        Commenta


        • #5
          Problema risolto in parte.
          Ora sia le citazioni, sia le history dei reply compaiono in base al nickname e non compare mai il nome account. Lo stesso si può dirsi dei profili privati.
          Per quanto riguarda l'edit di un messaggio, speriamo che il problema sia fixato presto (anche se non è poi tanto grave, visto che un messaggio può essere editato solo da chi l'ha scritto o da un moderatore di quel forum).
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

          Commenta

          Sto operando...
          X