annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le cose che vorrei cambiare di questo nuovo forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I "simboli" (vedi le buste) dei vari thread sono di pessima fattezza soprattutto quel innopportuno contorno bianco!
    In particolare reputo insensato che la pagina delgli smilies sia in ordine casuale e non nel molto più comodo e funzionale ordine alfabetico

    Infine volevo segnalare un' altro difetto ovvero quello che nel profilo sotto l'avatar nella voce post per chi supera i 1000 messaggi vengono cose del tipo -----> 3,589 al posto di 3589

    (Invece complimenti per la migliorata post icons veramente comoda).
    Ultima modifica di Dott.Mere; 14-12-2005, 21:02.
    >> Dott. Mere (F.Moonglow) (DooM) <<




    Visita il nuovo forum "Auto & Tuning" !

    Commenta


    • #32
      non so se è già stato detto.. cmq se aggiungo una firma al mio profilo questa viene visualizzata solo dal post successivo il cambiamento nelle impostazioni.. nei messaggi precedenti nn viene aggiunta!
      Argh!

      Commenta


      • #33
        Ma non si fanno più fix? Ce ne sono molti di quelli che son stati detti, che continuano a rimanere :\.
        Molti son fastidiosi, come l'user al posto del nick durante un reply.. O le icone ed emoticons .. Direi anche l'immagine EXTRA..

        Commenta


        • #34
          stiamo sistemando un sacco di cose tutte insieme e di conseguenza verranno uppate tutte in contemporanea

          Commenta


          • #35
            problema visualizzazione

            ci sono le colonne del forum, cioe' quelle in cui sono scritti i post, quella con le date ecc (spero di essermi spiegato) che traslano da sole, a volte comprimendo le scritte a volte allargandole, in piu' succede che alcuni banner si sovrappongono quando sto leggendo o scrivendo non permettendomi di usare i link.

            Commenta


            • #36
              Sto layout fa pena


              finalmente ho una firma cazzuta \O/



              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                Sto layout fa pena
                Originariamente inviato da Gwineth
                tutti i reply che sono di puro spam o "anch'io la penso così" verranno cancellati
                Vedo che i post starter vengono letti attentamente, eh?
                Vi assicuro che TUTTE le critiche costruttive riportate in questo forum sono state prese in considerazione e discusse; alcune sono state accettate e fixate, altre sono state rimandate per problemi tecnici, altre sono state accettate ma verranno fixate in futuro perchè vi sono altri grossi problemi che vengono prima, altre ancora sono state scartate.
                Insomma, il lavoro intorno al nuovo forum è grande ma evitiamo di fare questi commenti inutili del tipo "che cagata sto forum", perchè non servono a nessuno. Ok?
                Se ci spieghi le ragioni del tuo commento così eloquente, forse riusciamo a migliorare qualcosa anche grazie a te!
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

                Commenta


                • #38
                  [QUOTE=w00fz]
                  1. Riaggiungere l'anonimato
                  2. Nella lista di user che stanno visualizzando il forum (sotto) e nella lista dei moderatori del forum, mettere i Nicknames e non gli User
                  3. Ripristinare il Search

                  QUOTE]


                  UPPO ALLA GRANDE SU QUESTI PUNTI FONDAMENTALI

                  Commenta


                  • #39
                    Inserire la TAG [flash][/flash]
                    (link discussione )
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                    Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

                    icq: 325516135


                    Commenta


                    • #40
                      scusate la domanda gnubba, ma sono nuovo del forum...
                      non è possibile cambiare tema al forum? Il nero mi disintegra gli occhi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X