annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utenti tiscali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utenti tiscali

    Volevo comunicare per la terza volta che gli utenti tiscali con classe ip:
    84.222.0.0 - 84.223.255.255

    non possono accedere al server:

    gameserver3.gamesnet.it

    Siccome la cosa sta diventando ridicola perchè immagino che sia il firewall o qualcos'altro visto che è impossibile che qualche router in internet non riesca a indirizzare a voi i pacchetti (da tracert infatti si esce dalla subnet tiscali, si contatta un router esterno e poi dovremmo contattare il vostro server e invece non ci arriviamo mai).

    Vorrei chiedervi di AGIRE dato che è 2 anni che va avanti ormai e di impostare il firewall correttamente. Non penso sia difficile...

    Cordiali saluti e buon work.
    I miei genitori
    Gordel Lothar, mio padre
    Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


    Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
    [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
    Membro del "Proud to be a "
    Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
    modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

  • #2
    sottoscrivo....sono due anni che lo faccio...


    Commenta


    • #3
      La cosa ridicola è che dai la colpa a noi e non a Tiscali !!!

      Per la terza volta vi ripeto che nessuno ha toccato la GS3 e te lo posso garantire visto che l'unica persona che la può manovrare sono io e ti posso stra-garantire che non ci sono filtri ip particolari su quella macchina.

      Il firewall chiude le porte non necessarie e basta. Non avendo mai toccato nulla se la macchina miracolosamente si mette a rispondervi nonostante io non tocco nulla non ti sembra che siano i signori di Tiscali che vi prendono in giro ???

      Dimmi quale sarebbe questo router esterno alla subnet tiscali dopo il quale hai il vuoto.

      Comunque nel caso non lo avete ancora capito il tracert e il ping sulle macchine è disattivato proprio per evitare problemi di packet flooding.

      Commenta


      • #4
        Certo che avevo capito che il tracert e il ping sono disattivati.

        Ma non penso che sia tiscali a impedirmi di raggiungere GS3, perchè per quanto ne so è l'unico non raggiungibile.

        milano-1.telnetwork.it è l'ultimo server che risponde al tracert, ho contattato anche questi signori per sentire loro se sapevano qualcosa ma non hanno risposto...

        oltretutto questo router è il primo dopo essere uscito dalla rete tiscali, di conseguenza al massimo sono questi che hanno problemi.

        Oltretutto ho controllato più a fondo prima di parlare e di conseguenza ho scoperto che questo router che potrebbe avere problemi fa capo alla società che vi hosta perchè pure l'ip del gameserver3.gamesnet.it fa parte della telnetwork.it.

        Ora i problemi sono vostri e non di tiscali perchè se il tracert arriva li vuol dire che il pacchetto esce dalla rete tiscali e arriva da voi

        Quindi... spero che ora che avete tutte queste info possiate contattare la telnetwork che magari a voi risponde oppure controllare cosa non va nella rete.

        La classe di ip che di solito uso io l'ho postata non so se altri classi di ip sono bloccate dall'accesso al gameserver3.gamesnet.it

        EDIT: insomma... vorrei anche un report dopo i dovuti controlli e comunicazioni con telnetwork.
        Ultima modifica di gsmet; 25-10-2005, 00:10.
        I miei genitori
        Gordel Lothar, mio padre
        Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


        Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
        [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
        Membro del "Proud to be a "
        Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
        modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Eraids Lothar
          <snip>
          Giusto per curiosità, potresti pastare il risultato del tuo traceroute?

          Commenta


          • #6
            Certo, ma è una cosa che se non ricordo male avevo già fatto, o cmq avevo mandato un pm ai membri dell'amministrazione che me lo avevano richiesto


            Rilevazione instradamento verso gameserver3.gamesnet.it [195.36.6.19]
            su un massimo di 30 punti di passaggio:
            &nbsp;&nbsp;1&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;<1&nbsp;ms&nb sp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;<1&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;& nbsp;<1&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;192.168.0.1
            &nbsp;&nbsp;2&nbsp;&nbsp;&nbsp;112&nbsp;ms&nbsp;&n bsp;&nbsp;132&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;50&nb sp;ms&nbsp;&nbsp;213.205.24.88
            &nbsp;&nbsp;3&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;50&nbsp;ms&nb sp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;50&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;& nbsp;49&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;213.205.28.18
            &nbsp;&nbsp;4&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;49&nbsp;ms&nb sp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;50&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;& nbsp;50&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;213.205.31.53
            &nbsp;&nbsp;5&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;58&nbsp;ms&nb sp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;57&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;& nbsp;56&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;so-3-1-2.mil10.ip.tiscali.it&nbsp;[213.205.25.145]
            &nbsp;&nbsp;6&nbsp;&nbsp;&nbsp;102&nbsp;ms&nbsp;&n bsp;&nbsp;&nbsp;57&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; 92&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;so-6-0-0.mil11.ip.tiscali.net&nbsp;[213.200.82.30]
            &nbsp;&nbsp;7&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;57&nbsp;ms&nb sp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;57&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;&nbsp;& nbsp;56&nbsp;ms&nbsp;&nbsp;milano-1.telnetwork.it&nbsp;[194.20.107.1]


            Dal punto otto in poi non c'è risposta perchè in teoria il server successivo è il gameserver3.gamesnet.it che è bloccato come tracert...

            Questo vuol dire che il tracert fino a la arriva, ma non arriva la connessione al server tramite l'interfaccia di gioco di nwn...
            I miei genitori
            Gordel Lothar, mio padre
            Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


            Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
            [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
            Membro del "Proud to be a "
            Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
            modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

            Commenta


            • #7
              Prova ora, ho aggiornato il firewall sulla macchina anche se non penso sia quello.

              Tu sei sicuro che non sei stato bannato o altro ????

              Commenta


              • #8
                [root@server:/home/aton]# traceroute gameserver3.gamesnet.it
                traceroute to gameserver3.gamesnet.it (195.36.6.19), 64 hops max, 40 byte packets
                1 10.0.0.138 (10.0.0.138) 1.767 ms 1.243 ms 1.201 ms
                2 host*-*.pool8290.interbusiness.it (82.mia.subnet.254) 111.058 ms 48.716 ms 46.826 ms
                3 r-to71-vl19.opb.interbusiness.it (80.18.136.156) 48.525 ms 104.733 ms 48.242 ms
                4 r-to70-to89.opb.interbusiness.it (151.99.98.17) 49.153 ms 49.300 ms 121.008 ms
                5 r-mi256-to70.opb.interbusiness.it (151.99.101.101) 50.693 ms 50.552 ms 51.849 ms
                6 151.99.75.164 (151.99.75.164) 52.695 ms 51.322 ms 54.712 ms
                7 151.99.98.226 (151.99.98.226) 125.469 ms 50.271 ms 52.652 ms
                8 telnet.mix-it.net (217.29.66.5) 104.337 ms 51.532 ms 52.402 ms


                a me da questo, e lo fa con *.gamesnet.it.. eppure io ai gameserver* mi ci collego, ergo credo che il problema sia un altro?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Hollywood
                  Prova ora, ho aggiornato il firewall sulla macchina anche se non penso sia quello.

                  Tu sei sicuro che non sei stato bannato o altro ????
                  Ora non per fare il saccente, l'arrogante e lo scassa palle... ma avevo ragione... e va ora... dopo due anni.

                  Comunque, grazie Hollywood per il lavoro fatto e no non ero stato bannato.

                  Almeno tu rispetto al resto dello staff che aveva risposto ai precedenti due post ti sei impegnato... così almeno in un elmento dello staff posso dire che ho un po' di fiducia...

                  Sono due anni quasi eh...

                  Per w00fz...

                  Se noti tu entri nella rete telnet da un altro router, quindi i problemi potevano essere collegati al particolare router che collega la sottorete tiscali e la sottorete telnet...

                  Ora però se hollywood ha aggiornato il firewall e funziona forse c'era un qualche problema solo di firewall..

                  Oppure una regoletta strana bloccava quel particolare router della sottorete telnet e di conseguenza anche i pacchetti... boh.. chi lo sa.

                  Più semplicemente è che magari gli andavano di traverso gli ip tiscali alla vecchia versione del firewall.
                  I miei genitori
                  Gordel Lothar, mio padre
                  Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


                  Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
                  [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
                  Membro del "Proud to be a "
                  Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
                  modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

                  Commenta


                  • #10
                    Meno male altrimento non sapevo più cosa guardare

                    Guarda il problema è il software ha al suo interno una serie di indirizzi ip che considera come indirizzi privati, indirizzi che vengono filtrati sull'interfaccia pubblica del server.

                    Io non l'ho mai aggiornato e probabilmente in questo set di indirizzi erroneamente hanno messo la classe di ip che usa tiscali per i suoi clienti.

                    Con il tempo lo avranno anche corretto ma io non ho mai aggiornato.

                    Mea culpa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X