annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pessimo inizio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pessimo inizio!!!

    La registrazione mi ha fatto subito una pessima impressione:

    Volete una marea di dati, alcuni di quelli richiesti non li conosce nemmeno mia madre!!!

    luogo di nascita è ambiguo, una stanza? il nome dell'ospedale? la citta? la nazione?...non si sa!

    Paese di nascita è ambiguo, la nazione? la città? non si sa!

    tolgo il flag da "desidero ricevere mail sui prodotti ..bal bla"

    clicco registra

    Errore, il numero di telefono immesso non è valido (IL NUMERO DI TELEFONO NON HA L'ASTERISCO, QUINDI DOVREBBE ESSERE OPZIONALE!) vabbè inserisco il numero di telefono e prima di cliccare, per sfizio, controllo il famoso flag "desidero ricevere mail sui prodotti ..bal bla" è di nuovo selezionato!!!

    Infami, cos'è un trucco per mandarmi mail e poi se mi lamento dirmi "...è ma il flag era selezionato..."

    Io lavoro nel web, e a queste cose ci faccio caso. Se, come dite, la registrazione è la parte + importante del vostro sito partite davvero male!!!

  • #2
    Premetto che nessuno obbliga le persone a registrarsi. Per nostra e vostra fortuna il web è pieno di siti e portali. La profilazione dell'utente ha fra gli obbiettivi quella di scremare gli utenti. Tentando di avere una comunità fatta di persone reali, motivate, senza doppi e tripi acconti o persone che chattano con un nick e insultano con un secondo. Persone a cui fornire servizi spesso di qualità superiore alla media, servizi che sono per la maggior parte gratuiti una volta registrati. Ma come dimostra questo caso il sistema non è infallibile al 100%

    Per quanto riguarda le formule "luogo di nascita" e "paese di nascita" mi risulta che siano gli standard in qualsiasi modulistica di lingua italiana. Diciamo che qualsiasi persona che abbia passato i 20 anni e che sia italiana ha già riempito decine di moduli ( dal militare, alla banca, alle carte per la patente, alla richiste del diploma, l'iscrizione all'università, la richiesta del libretto di lavoro, la carta d'identità...) che usano le diciture "luogo di nascita" e "paese di nascita".
    have fun

    Commenta


    • #3
      "Ma come dimostra questo caso il sistema non è infallibile al 100%"




      "Per quanto riguarda le formule "luogo di nascita" e "paese di nascita" mi risulta che siano gli standard in qualsiasi modulistica di lingua italiana"

      Aho e dici niente... L'italiano é una delle lingue + difficili dopo l'etrusco che, guarda caso, sempre in Italia si trovava!

      "Io lavoro nel web"

      E' arrivato l'uomo RAGNO!


      ... LOL ...

      Benvenuto comunque

      Commenta


      • #4
        Se hai cmpletato la registrazione allora vuol dire che ci tenevi ad entrare in questa comunita'

        8)


        ---Diffidate dell'oscurità, poichè lì vi aspetto io---
        ---Se guarderai a lungo nell' abisso ...infine anche l'abisso guardera' in te---

        Commenta


        • #5
          dal garzanti:
          luogo= porzione determinata dello spazio, considerata in senso generale o in astratto.

          paese= 1) territorio piuttosto esteso che si presenta omogeneo sotto un determinato aspetto: paese montuoso, boscoso, pianeggiante; un paese popoloso, disabitato; paesi settentrionali, mediterranei; paesi caldi, freddi
          2) in partic., il territorio di uno stato, considerato in relazione alle sue caratteristiche geografiche, ai suoi abitanti, alle istituzioni che lo governano; per estens., nazione, patria
          3) piccolo centro abitato; la popolazione che vi vive (in contrapposizione a città)

          ...non ho detto "è sbagliato", ho detto "è ambiguo", la mia voleva essere una critica costruttiva...

          "Premetto che nessuno obbliga le persone a registrarsi. Per nostra e vostra fortuna il web è pieno di siti e portali."

          ...lo devo considerare un'invito?

          "La profilazione dell'utente ha fra gli obbiettivi quella di scremare gli utenti. Tentando di avere una comunità fatta di persone reali, motivate, senza doppi e tripi acconti o persone che chattano con un nick e insultano con un secondo"

          lo scopo è nobile, ma allora perchè il giochetto del flag?

          "Se hai cmpletato la registrazione allora vuol dire che ci tenevi ad entrare in questa comunita' "

          ...si, hai ragione, ma comincio ad avere dei dubbi :/

          firmato
          L'uomo ragno :P

          Commenta


          • #6
            E' un bacozzo non e' una cosa voluta... Su...
            Dai che dobbiamo ricodare tutto che fa un po' schif Fai il bravo!

            Commenta


            • #7
              ...si, hai ragione, ma comincio ad avere dei dubbi :/

              firmato
              L'uomo ragno :P

              Prrrrplplpllpl

              Ih ih ih ih, dai che ti diverti !

              p.s. non ho letto tutta la patafiala che precede questa frase perche la parola "Garzanzi" mi ha, non capisco come, bloccato !

              Ultima modifica di AXEL71; 08-04-2002, 19:20.


              ---Diffidate dell'oscurità, poichè lì vi aspetto io---
              ---Se guarderai a lungo nell' abisso ...infine anche l'abisso guardera' in te---

              Commenta


              • #8
                ... un altro appunto, il vostro sistema per la verifica dati e codice fiscale fa skifo, guardate bene, perchè se una persona è nata all'estero non accetta il codice fiscale e per entrare devi inventarti i dati. Io ci ho provato 3 ore per registrarmi con i dati giusti, ho cercato anche di mandarvi una mail, ma non c'è nessun indirizzo a cui mandarvela, ho cercato di postare sul forum, ma se non ti registri non è possibile, e che dovevo fare? (...stavo per mandarvi tutti a ...) quando mi è venuto in mente di cambiare i dati, e finalmente mi sono registrata.
                ... e poi quel cavolo di flag sul ricevere pubblicità che si attiva ad ogni refresh è una fregatura!!! (per caso volete riempirmi di pubblicita spam??? o vendete i nominativi a 1 euro?)
                ...cmq se la modulistica Italiana è fatta per fottere i contribuenti ed è fatta male voi fate lo stesso errore??
                mha!!! Arriva una nuova persona e vi espone un probblema e voi che fate lo pigliate in giro?? (per non parlare di chi lo fa senza leggere) bhe non so se questo è il modo giusto di trattare gli utenti che espongono un problema per migliorare la vostra baracca. fate vobis.
                EvilAngel

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by EvilAngel
                  ...
                  mha!!! Arriva una nuova persona e vi espone un probblema e voi che fate lo pigliate in giro?? (per non parlare di chi lo fa senza leggere) bhe non so se questo è il modo giusto di trattare gli utenti che espongono un problema per migliorare la vostra baracca. fate vobis.
                  EvilAngel
                  Era solo una frase ironica, ma anche un neonato l'avrebbe capita... io volevo solo essere divertente ed amichevole.

                  Comunque ci sono altri modi per esporre le critiche e i bug, l'essere umano agisce di conseguenza... dolcezza con dolcezza.

                  Ciao Amico mio...spero


                  ---Diffidate dell'oscurità, poichè lì vi aspetto io---
                  ---Se guarderai a lungo nell' abisso ...infine anche l'abisso guardera' in te---

                  Commenta


                  • #10
                    ISCRIZIONE ( TEST )

                    Raga !! Avete superato il test dell'iscrizione Solo i migliori lo passano quello
                    Sono felice di avervi qui su questo portale !
                    Le vostre critiche ci serviranno per crescere e per migliorare il portale!! Juky l'ho sempre saputo che eri l'uomo ragno muahahhaha :P
                    PS : Perche non andiamo un po piu d'amore e d'accordo LOL :P
                    ormai siete qui!!
                    Vi divertite con sti post be allora divertiamoci senza esagerare e non facendo prendere una brutta piega alla situazione non credete sia meglio?
                    Vi mando un salutone groooooooooossso groooooosoo e Thx di esservi iscritti!

                    Firmato
                    SUPERMAN :P

                    Commenta


                    • #11
                      ok raga...ci sono state delle icomprensioni e dei bug.....come tutti gli inizi......ci sono dei problemi.......................dato ke è una nuova comunità....bisogna sforzarsi di passare sopra a queste pikkolezze e cercare di far conoscere Tribes 2 a + netgamers possibile: questo è il nostro obbiettivo finale su questa comunity...dunque bando alle ciance e cominciamo ad impegnarci tutti per il bene di T2
                      Quakenet->
                      #tribes.ita #tribes1.ita #H!H

                      §Epici Combattimenti a Squadre§
                      lampotron@gamesnet.it
                      www.thealliance.it
                      •ICQ123646751

                      Commenta


                      • #12
                        >>>>>
                        "Io lavoro nel web"

                        E' arrivato l'uomo RAGNO!
                        >>>>>
                        <<<<<
                        Raga !! Avete superato il test dell'iscrizione Solo i migliori lo passano quello
                        <<<<<
                        Ma Super LOL

                        Originally posted by Adonai

                        Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

                        Commenta


                        • #13
                          ammazza ma sti problemi io mica li ho avuto.... sarò stupido io ad essere troppo normale e a nn scrivere come luogo di nascita ospedale ?

                          Bha....
                          Add me to ICQ - My Ngi Mail

                          Commenta


                          • #14
                            Mi piace sto ragazzo (il ragno intendo )


                            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                            *Vai a piangere sul forum*

                            Originariamente inviato da Ligabue
                            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                            Commenta


                            • #15
                              W L'UOMO RAGNO!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X