annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi rivolgo allo staff e a tutti gli utenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Gemini-Uther


    Piccola precisazione giusto per non far capire male a chi di dovere che poi magari scoppiano altre caciare inutili.. Murdok e Wang sono due persone DISTINTE quindi evitiamo istigazioni ad erase vari ingiustificati, grazie.
    io ho un fratello cinese di nome Hong.. abita in Castlevania e ha 94 anni, di mestiere fa il pilota di motoscooter a vela.

    perdiamo tempo a postare qua fidati nn ci leggono, in 3 4 anni che sono qua, nn hanno mai sbannato nessuno.
    Ultima modifica di Ospite; 15-08-2005, 06:59.

    Commenta


    • #17
      Sven, ti riposto il regolamento del forum :
      1. E' VIETATO usare termini scurrili che possano ledere in qualunque modo gli utenti del forum.
      2. E' in genere VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri Portali di NetGaming e/o servizi equivalenti a quelli offerti da GamesNet.
      3. E' in genere VIETATO scrivere REPLY OFF-TOPIC.
      4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.
      5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
      6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
      7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
      8. E' VIETATO fare TOPIC che siano più consoni in altri FORUM. I TOPIC in questione verrano spostati nelle aree appropriate.
      9. E' CONSIGLIABILE scrivere in MINUSCOLO, scrivere maiuscolo viene definito “ URLARE”.
      10. E' CONSIGLIABILE quando si fà un QUOTE (Citazione) eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
      11. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .
      12. Rispettare sempre idee, pareri, religioni ecc..diverse dalle vostre.
      13. Prima di postare riguardo ad un argomento è consigliabile LEGGERE le FAQ (Frequently Asked Questions).

      Vedi da qualche parte la necessità di una richiesta da parte dell'offeso per un'intervento ? Se io mi leggo i punti 1, 4, 12, non vedo francamente nulla di tutto ciò, e sono i punti che più si rifanno al tutto.
      Trovi rispetto del pto 12, per esempio, nel trattamento che si è ciucciato Wong ? Io no, ma non c'è mai stato nulla.
      E' per questo che si dice 2 pesi 2 misure.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #18
        Si Tef,ho capito.
        Ma quello che cerco di dirti è che era proprio lui a dire : voglio un forum cosi "violento" cosi simile ad un bar.
        Da quando poi la cosa si era fatta troppo pesante,si era discusso con Freddy di farla finita,per questo da quel giorno il cosi famoso "2 pesi e due misure" non è più esistito.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Lx


          perdiamo tempo a postare qua fidati nn ci leggono, in 3 4 anni che sono qua, nn hanno mai sbannato nessuno.
          Sinceramente a me se sbannano o meno Wang poco mi interessa. Ho letto un paio di tread suoi e di altri nel forum sport e questo mi basta. Io nn sopporto proprio quel genere di discussioni in real figuriamoci su un forum....
          Sono intervenuto solo per far capire che per colpa di un altro non ci deve andare in mezzo una persona che non c'entra nulla, come Murdock appunto.

          io ho un fratello cinese di nome Hong.. abita in Castlevania e ha 94 anni, di mestiere fa il pilota di motoscooter a vela
          Mi fà piacere per te...ma sinceramente non mi interessa per nulla. Mi sapeva tanto di spamm questa parte poi ti sei salvato in extremis con la seconda parte del post

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
            Si Tef,ho capito.
            Ma quello che cerco di dirti è che era proprio lui a dire : voglio un forum cosi "violento" cosi simile ad un bar.
            Da quando poi la cosa si era fatta troppo pesante,si era discusso con Freddy di farla finita,per questo da quel giorno il cosi famoso "2 pesi e due misure" non è più esistito.
            Benissimo, guarda che con me il forum violento è una porta da sfondare ben più che aperta.
            Capisci però che se prima in un posto bestemmiavi allegramente e il giorno dopo al primo accidente apriti cielo, la gente non è molto contenta.
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Gemini-Uther

              Sono intervenuto solo per far capire che per colpa di un altro non ci deve andare in mezzo una persona che non c'entra nulla, come Murdock appunto.
              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...
              io sono per la severità, troppi lamer hanno rotto i coglioni scambiando le cazzate di UO con la real life, guarda che se dici a qualcuno comunista coglione interista dem***** può essere che al primo raduno o Lan questo ti piglia da parte e ti suona.

              un conto sono le *******te io Elfo Scuro vi randello a voi coglioni maghi gialli e ti sospendono e ci ridiamo sopra un conto è la real life.
              per evitare che finisca in denuncie si bloccano sul nascere ste cose, nn tutti sono normali nel mondo tienilo a mente.


              Bar sport ci sta un linguaggio più sporco, meno tecnico rispetto ad altri forum, ma conta anche il tono, a me wang nn è piaciuto.

              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...


              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...

              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...
              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...

              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...

              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...
              ci vuole tanto ad andare in TS Ventrilo o Ciaps e parlarsi, che roba...
              Ultima modifica di Ospite; 17-08-2005, 00:33.

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Lx

                per evitare che finisca in denuncie si bloccano sul nascere ste cose, nn tutti sono normali nel mondo tienilo a mente.
                avevo ragione o mi sbagliavo ???
                http://forum.gamesnet.it/showthread....3&pagenumber=4

                Commenta


                • #23
                  Beh Wang doveva essere sospeso prima per insulti al Calcio altro che ai laziali che poi dire quella frase non ha molto senso visto che si accostano due parole con lo stesso significato

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    Quante parole dite senza sapere di cosa parlate.
                    Avesse detto invece che laziale,Romanista avrei agito alla stessa maniera,dato che so mettermi sopra le parti.
                    Da quando moderò ho sempre tenuto un comportamento al di sopra delle parti,e quando non lo facevo,avvertivo.

                    Per tornare al tuo post kilometrico ti rispondo anche qui,forse non ti è ancora chiara la situazione,te la rispiego per l'ultima volta,poi la smetto perchè sono stufo già ora.

                    Punto 1 : Le offese a Wang,ci sono state,le persone che le hanno fatte sono state tutte segnalate e alcune bollinate,e non sai quante ne ho segnalate,quindi prima di parlare,prova a conoscere i fatti.

                    Allura allura, ti rispondo subito.
                    Le offese a me ci sono state, non mi interessano, ma il fatto che non mi interessino non significa che sono uno stupido. Sugnifica che ci sorvolo, perchè come già ti ho più volte spiegato, ti ripeto che nelle discussoni le parole possono volare, ma dopo 5 minuti(almeno a casa mia) si è di nuovo a scherzare su un'altra caxata.
                    Le tue segnalazioni sulle mie offese non significano nulla e non sono una tua scusante per poterti giustificare, in quanto vuoi verso di me ti sei comportato diversamente. Ci tengo a precisare che è stato giusto non prendere provvedimenti verso chi mi ha offeso, in quanto sono offese veniali che casticherebe solamente un bambino delle elementari che fà la spia alla maestra. Ti è chiaro ora?


                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                    Ovviamente do per scontato che qualcuno se la sarebbe potuta prendere,e questo da te non è sindacabile,se me la voglio prendere per un'affermazione lo faccio,senza che tu possa dire nemmeno A.La legge italiana punisce Tizio perchè dice che Caio è un babbeo per diffamazione,pensa se io non posso prendermela (io come tutti).
                    No no no no no. La legge italiana non punisce se dici babbeo a qualcuino o lo mandi a quel paese. Ti aggiorno io. Un'ultimissima sentenza della corte di cassazione ha dato torto ad un tizio che diceva di essere stato mandato a quel paese. Ebbne, la corte ha detto che a quel paese se ci vuoi andare ci vai sennò non ci vai. Informati meglio. Poi la diffamazione è tutta un'altra cosa.


                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

                    Punto 3 :
                    questa dovevo quotarla per rispondere : ti rendi conto di cosa hai scritto?Dici che vuoi il diritto di dire ciò che ti pare,poi quando io ti invito comunque a pensarla come vuoi (sbagliando comunque) la ritieni un'offesa grave?Ti snobbo si,giudichi cose senza una base,senza una conoscenza adatta,informati e poi ne riparliamo.
                    Non conosco i tuoi problemi,e non voglio nemmeno conoscerli,solo che se ti sforzi un secondo,capisci che la mia frase : è una metafora che ha lo scopo di invitarti a informarti prima e poi dire la tua.
                    Anche qui devo bacchettarti, in quanto ti stai arrapicando sugli specchi per cercare di rispondere. E ti dico subito. Il diritto di dire ciò che uno vuole è un diritto insindacabile da nessuno. Tu non mi hai invitato a fare nulla, nella frase che tu mi hai quotato mi sono comportato nello steso modo in cui ti comporti tu, ed infatti ti ha dato fastidio. E ti ripeto ancora una volta che TU NON SEI ASSOLUTAMENTE NESSUNO PER METTERTI TRA PARENTESI CHE IO QUANDO PARLO SBAGLIO. E TE LO DICO AD ALTA VOCE PER FATTELO ENTRARE NELLE TUE ORECCHIE.
                    Sempre in questo quote di ora, non caisco poi cosa scrivi. Mi scrivi: mi devo informare???(caxo centra) Non conosci i miei problemi???(caxxo centra) una metafora??? giudico cose senza una base??? quando poi la base te la stò buttando giu enormemente.
                    Ma cosa dici, ma dove vuoi arrampicarti. Una cosa è sicura, sei ancora piccolino.



                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                    Punto 4 : La regola che tu dici sia inventata da me è stata pensata proprio per evitare questi inconvenienti.Da quando questa regola "non scritta" è uscita le offese non ci sono praticamente più state da parte di nessuno.
                    E' un anno e passa che modero ed è il primo utente che faccio sospendere,devo dire che abuso proprio di potere,e che potere poi,segnalare in Staff,è proprio un grande potere.Le sospensioni non le fa uno solo,ma si fanno parlandone,decidendo se è giusto o non giusto farlo,altro punto su cui dovresti informarti.
                    Partiamo subito dal fatto che TU NON PUOI INVENTARTI NESSUNA REGOLA. Anche questo mettilo nella tua testolina. Questo è un forum nazionale che come tutti i forum seri che si rispettano ha delle precise regole, e tu non puoi aggiungerci una regola che secondo te va bene. Questo è il punto da cui devi partire. Le regole del forum te le ha già elencate un'altro utente e sono quelle. Ti stai ancora arrapicando sugli specchi e mi stai rispondendo come alle elementari, la tua regola non ha cambiato nulla, in quanto per prima cosa non cambia nulla, seconda cosa è una regola che non esiste.
                    Hai poi detto la cosa che più ti incolpa. In oltre un'anno hai fatto sospendere solamente me per una cosa che avevo il diritto di dire e che dava fastidio a te, senza offendere personalemnte te.(ringrazio Murdok), mentre tutto il resto andava bene. Bravo moderatore che sei. Io inviterei qualcuno dello staff a toglierlo da moderatore, in quanto ha espressamente detto che adempie in malo modo al suo dovere.



                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

                    Punto 5 : Sospetto che tu non legga le date dei thread,perchè quel thread,quello della foto per intenderci,è vecchio di 3 mesi,ma dato che ho dei poteri (tanto da abusarne) io sapevo già che questa regola sarebbe servita come scusa per sospendere proprio Wang,porca miseria,anche veggente sono.
                    Leggi la data e capisci che è una regola per TUTTI,non per Wang,e decisamente precedente a quello che è successo ieri.
                    Punto 6 : L'esempio che hai fatto delle scritte sui muri in città centra poco,me la prenderei se vedessi uno che mi scrive : Laziale Merdoso davanti agli occhi (come ha fatto wang),ma dato che non so chi è la mia coscienza (e il mio cervello) mi impediscono di mettermi a "piangere" come dici tu.

                    Ho concluso,continuerò a leggere questo thread,sono sincero,sono curioso di vedere cosa la gente pensa (sia pro,che contro di me).

                    Ancora ti arrampichi sugli specchi. Bene. Che quel Thread è vecchio non significa nulla. Non è che fai una caxxata però pèassa il tempo e quindi finisce. Ti ripeto ancora una volta. Non fà nulla, ma che non mi offendo sono fatti miei, ed il perchè l'hò già scritto.
                    Una cosa. IO NON TI HO DETTO LAZIALE M.ERDOSO. NON INVENTARTI NULLA. IO NON MI SONO MAI RIFERITO A TE. QUINDI NON SCRIVERE FANDONIE. Io ho parlato in generale, e tu non hai nessun diritto verso di me. Se vuoi offenderti fallo pure, ma non hai il diritto di fare qualcosa verso di me. Ti ripeto: NON SCRIVERE FALSITà PER CERCARE DI PRENDERTI LA BENEVOLENZA DEGLI UTENTI.
                    Sugli esempi dei muri Murdok ha ragione pienamente in quanto è la stessa cosa che è successa qui.


                    Originally posted by MommiMasuni


                    Mardok è un doppio account di Wang?

                    Mardok è un'altro


                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                    Guarda Tef,io ho sempre segnalato anche le offese che wang ha ricevuto.
                    A lui non danno,fastidio,io cosa posso farci?
                    Se a lui non danno fastidio e a me si?Chiunque si comporta in maniera diversa,io (ed altri,non sono l'unico) me la sono presa,e le conseguenze erano elementari da capire,come lo sarebbero state se Wang si fosse lamentato delle offese da lui ricevute.

                    Questa è un'altra perla, in quanto hai scrito ancora una volta una cosa non vera. TI RIPETO AD ALTA VOCE:NON DIRE AD ALTRI COSE CHE NON SONO VERE. IO NON TI HO OFFESO PERSONALMENTE. L'ESEMPIO CHE FAI CON ME è SOLAMNENTE UN PRETESTO PER CERCARE DI FARTI DARE RAGIONE E ARRAMPICARTI QUINDI SUGLI SPECCHI. NON SCRIVERE QUINDI : "WANG SI FOSSE LAMENTATO DELLE OFFESE DA LUI RICEVUTE". PERCHè è UN'ESEMPIO CHE NON TI SPETTA IN QUANTO IO SONO STATO OFFESO PERSONALMENTE MA NON HO FATTO IL BAMBINO CHE PIANGE, A TE NESSUNO TI HA OFFESO PERSONALMENTE, QUINDI NON FARE IL TUO ESEMPIO DOVE NON SEI STATO PER NULLA NOMINATO CON IL MIO.
                    E le conseguenze elementari di cui parli sono l'abuso di potere che spero ti tolgano al più presto. Perchè volendo dire la mia, credo che tu non sia portato a fare il moderatore. E' un mio pensiero ed ho tutto il diritto di pensarlo, cbhiaramente in maniera educata.


                    Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                    Si Tef,ho capito.
                    Ma quello che cerco di dirti è che era proprio lui a dire : voglio un forum cosi "violento" cosi simile ad un bar.
                    Da quando poi la cosa si era fatta troppo pesante,si era discusso con Freddy di farla finita,per questo da quel giorno il cosi famoso "2 pesi e due misure" non è più esistito.

                    MA COSA CAVOLO SCRIVI? MA ALLORA TI DEVO OFFENDERE PER DAVVERO? MA COME TI PERMETTI DI SCRIVERE CERTE COSE? MA PROPRIO NON SAI COSA RISPONDERE PER LE TUE CAVOLATE?
                    MA QUANDO MAI HO DETTO CHE VOGLIO UN FORUM VIOLENTO SIMILE AD UN BAR? MA TI SEI FUMATO IL CERVELLO?
                    MA C'è QUALCUNO DELLO STAFF CHE POSA INTERVENIRE PER FAVORE>? HO SPESO FINORA OLTRE 100 EURO PER GN IN QUANTO MI FACCIO SEMPRE PREMIUM, C'è QUALCUNO DELLO STAF CHE DICA QUALCOSA? E CHE DICA QUALCOSA A QUESTO MODERATORE? MA VOGLIAMO SCHERZARE OPPURE NO?
                    Ultima modifica di shirai; 24-08-2005, 22:26.

                    Commenta


                    • #25
                      Puff le chiacchiere svaniscono come il fumo della brace.
                      Tu ti permetti di dire che io (come altri TOT tifosi) sono merdosi,e io mi permetto di dirti che sbagli,non posso permettermi?lo dici tu stesso che ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole nel modo che desidera.

                      Sven 1 Wang 0

                      Non mi va di cercare il thread in cui dici che è normale alzar ela voce ed offendere perchè il calcio implica questo comportamento.
                      però posso assicurarti che lo hai detto,e ti posso portare una marea di testimoni.

                      Sven 2 Wang 0


                      Ti concedo un gol sul resto al quale non mi va di rispondere.

                      Aggiungo : Ho segnalato tutti quelli che si sono comportati oltre il dovuto in oltre un anno,quindi se le cose non le sai,SALLE (chiedi a Mr Breiv quante volte l'ho segnalato).

                      Lol leggo or ora il fatto della benevolenza,ma di cosa parli?
                      Io sarò piccolino (certamente non è indice ne di intelligenza ne di altro) ma te sembri peggio di me con questi ragionamenti.

                      Chiama Freddy,o chi per lui e fai richiesta per farmi levare l'accesso da moderatore,vediamo come si evolve la cosa.

                      La partita termina 2 a 1,il resto sono solo chiacchiere (quando mi sarò rimesso dalla febbre,FORSE,se questa farsa di thread sarà ancora aperto,finirò di risponderti.).

                      Edito,mi sono scordato la cosa fondamentale : Se ti offendono,segnala.
                      Se la gente si sente offesa da te e dopo la segnalazione viene decisa una sospensione,non prendertela ok?
                      Continua pure nel tuo modo di comportarti,a me non costa nulla aprire la pagina e segnalare un altro tuo thread.

                      ps : non so quanto possa entrare il discorso del premium,anche io pago le tasse,se mi carcerano però non vado a dire " io pago le tasse,tiro avanti lo Stato " vi prego fate qualcosa contro questo ENORME sbaglio ". Esempio calzante.

                      Adieu.
                      Ultima modifica di Britarello; 25-08-2005, 02:23.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                      Commenta


                      • #26
                        ok, ok, smettiamo di fare i cuccioli...

                        direi che mi prendo la moderazione di questo forum

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          Puff le chiacchiere svaniscono come il fumo della brace.
                          Tu ti permetti di dire che io (come altri TOT tifosi) sono merdosi,e io mi permetto di dirti che sbagli,non posso permettermi?lo dici tu stesso che ognuno ha il diritto di dire ciò che vuole nel modo che desidera.

                          Sven 1 Wang 0

                          Non mi va di cercare il thread in cui dici che è normale alzar ela voce ed offendere perchè il calcio implica questo comportamento.
                          però posso assicurarti che lo hai detto,e ti posso portare una marea di testimoni.

                          Sven 2 Wang 0


                          Ti concedo un gol sul resto al quale non mi va di rispondere.

                          Aggiungo : Ho segnalato tutti quelli che si sono comportati oltre il dovuto in oltre un anno,quindi se le cose non le sai,SALLE (chiedi a Mr Breiv quante volte l'ho segnalato).

                          Lol leggo or ora il fatto della benevolenza,ma di cosa parli?
                          Io sarò piccolino (certamente non è indice ne di intelligenza ne di altro) ma te sembri peggio di me con questi ragionamenti.

                          Chiama Freddy,o chi per lui e fai richiesta per farmi levare l'accesso da moderatore,vediamo come si evolve la cosa.

                          La partita termina 2 a 1,il resto sono solo chiacchiere (quando mi sarò rimesso dalla febbre,FORSE,se questa farsa di thread sarà ancora aperto,finirò di risponderti.).

                          Edito,mi sono scordato la cosa fondamentale : Se ti offendono,segnala.
                          Se la gente si sente offesa da te e dopo la segnalazione viene decisa una sospensione,non prendertela ok?
                          Continua pure nel tuo modo di comportarti,a me non costa nulla aprire la pagina e segnalare un altro tuo thread.

                          ps : non so quanto possa entrare il discorso del premium,anche io pago le tasse,se mi carcerano però non vado a dire " io pago le tasse,tiro avanti lo Stato " vi prego fate qualcosa contro questo ENORME sbaglio ". Esempio calzante.

                          Adieu.

                          La tua è una partita inventata. Ed il tuo punteggio è come al solito sballato. Infatti ti sei già tradito, in quanto io ho detto che è normale alzare la voce quando si discute di calcio. E quindi io non segnalo nessuno. Gli altri lo faciano pure. Ma è molto diverso da quello che hai scritto tu, cioè che io volevo un forum violento da bar. Questa è una cosa che hai scritto per poterti giustificare. Cioè, tu hai scritto un'altra cosa falsa, ti rendi conto? Non sai più cosa fare?
                          Inoltre c'è una cosa che devi capire. Non è detto che quando qualcuno segnala quel segnale è giusto. Ad esempio non puoi segnalare qualcuno soklamente perchè non sei daccordo con lui. Ti dimentichi che ti arrivavano decine di segnalazioni perchè la gente non voleva leggere che Del Piero è il re del calcio? Secondo te queste sono segnalazioni da fare? ma le capisci le cose? Se io lo voglio scrivere lo scrivo, non sono affari ne tuoi e ne di nessuno.Capito? Ti insegno a fare il moderatore. Impara a prendere in esame le cose veramente gravi, le cose che vanno segnalate sono le persone che danno fastidio ad altre persone in modo esplicito, e le persone maleducate.
                          Le chiacchiere non svaniscono come il fumo della race. Poi questa è una frase che non centra nulla. Invece queste chiachiere servono a far capire eccome.
                          Hai nuovamente sbagliato poi. Perchè io non mi sono mai permesso di dirti che sei un m.erdoso laziale. Ti ripeto, non scrivere le cose per come non stanno.
                          Puoi anche cambiare il tuo punteggio inventato. Oppure come ti ha detto mardok, gioca con il monopoli ed inventati delle regole.
                          Hai fatto poi un'altro esempio che non centra proprio nulla, ma è solo un'esempio di chi non sà cosa rispondere. Tu hai scritto che io posso permettermi di dire M.erdoso laziale(cosa che non ti ho mai deto). E tu mi rispondi dicendomi che puoi dirmi che sbaglio. Sicuramente tu puoi pensarla come vuoi, ma l'esempio è come nord e sud. E sicuramente puoi dirmi che sbaglio, ne hai tutto il diritto. Ti ripeto che ogni persona può pensarla in un modo e non esere daccordo con l'alra. Cosa ti vai a inventare? Chi ti dice nulla se non la pensi come me? I forum esistono per questo, per confrontarsi, eppure sei un moderatore, nemmeno questo sai? la smetti di fare esempi giusto per poterti inutilmente difendere? Il discorso è diverso, qui nessuno ha mai detto che tu non puoi dire che uno sbaglia. Qualsiasi utente può dire al'altro che sbaglia e pensarla diversamente. MI sà che non hai capito una cosa. Il fatto di essere moderatore non significa che hai più diritto degli altri utente nel dire che l'altro sbaglia. Tutti possono dire all'altro che sbaglia. Tu puoi pensarla come vuoi. Il problema sorge quando tu dici ad uno che sbaglia e tu premi su un clic per zittirlo. Ti è chiaro piccolino?
                          Sicuramente io non ho il potere di toglierti da moderatore sennò l'avrei già fatto, in quanto trovo la tua moderazione molto scarsa a livello sociale, spero però che lo staff ti faccia una bella lavata di testa specialmente su delle tue presunte regole inventate, e ti faccia rigare su dei binari conformi alle regole del forum che ogni utente legge prima di entrare.

                          Sul tuo infantile punteggio io ci rido su come un maestro delle elementari verso i suoi alunni che giocano.
                          Ultima modifica di shirai; 25-08-2005, 12:15.

                          Commenta


                          • #28
                            Infatti,dopo tutte le tartagliate che hai detto,io ti segnalai per quella cosa,e venni sospeso.
                            Tanto torto non lo avevo,closed.
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                              Infatti,dopo tutte le tartagliate che hai detto,io ti segnalai per quella cosa,e venni sospeso.
                              Tanto torto non lo avevo,closed.
                              Non ho torto nemmeno io a pensare quello che ho scritto.
                              Ci ho indovinato a quanto sembra.
                              Ciao, ciao.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X