annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg buggato o niubbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg buggato o niubbo?

    Scusate, ho avuto problemi con il pg che si blocca , una sera ho anke kiesto aiuto,sono morto e sono stato trasportato dopo essere morto ,mi avete detto ke x gli oggetti non si poteva fare niente.
    Non riesco ad alzarte taming sto giornate intere collegato e riamne sempre fermo , mi avete detto ke è colpa mia ke sono niubbo.
    Ho ricevuto un regalo (credo sia stata una stone) volevo lokkarla ed è sparita.......nn si può fare niente neppure x quella. Allora io mi sto stufando, nn è ke x caso c'è qualke bug sul pg?
    Ah!!! vi ricordo ke ho 36 anni, mi collego solo per passarmi un po' di tempo e non me ne frega niente di fregare la roba, ma nn mi piace neppure essere preso in giro.

  • #2
    nn sei un po troppo vekkio per giokare lascia spazio hai bambini, guardati bene allo spekkio che ti stanno puntando i capelli bianchi NIUBBO ahahahahhaha

    Commenta


    • #3
      è già qualke anno che ho i capelli bianchi , per questo gioko al pc così nn mi guardo allo specchio

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Pikachu
        nn sei un po troppo vekkio per giokare lascia spazio hai bambini, guardati bene allo spekkio che ti stanno puntando i capelli bianchi NIUBBO ahahahahhaha
        Dovresti imparare prima la lingua italiana.
        Troppi errori nel tuo reply,alcuni da totale inetto.

        Segnalo.

        Commenta

        Sto operando...
        X