annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utenti Tiscali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utenti Tiscali

    Allora sarà passato un anno ma questo server gameserver3.gamesnet.it è ancora irraggiungibile dagli utenti tiscali...

    ORA, non per venire a fare il vostro lavoro eh, ma non mi pare difficile fare un controllo... il server viene rilevato dalla rete tiscali con l'IP 195.36.6.19, quindi immagino che viene giustamente esposto su internet, ma nessun tentativo di connessione viene accettato da parte della classe di IP 84.222.0.0 - 84.223.255.255.

    Allora i casi sono due:
    1- E' stato impostato male il routing.
    2- Il firewall sta bloccando questa classe di IP.

    Fare un controllino non penso sia lungo... non un anno almeno!!!!

    Eppure...

    Beh vedete di darvi una mossa... intanto scasso le palle a quelli di tiscali (cosa che dovreste fare VOI visto che è VOSTRO interesse OFFRIRE un buon servizio alla CLIENTELA, per fare in modo che magari si abboni ai VOSTRI SERVIZI A PAGAMENTO, ma siccome sono anche fintroppo buono lo continuo a fare io da un anno).

    Ciao grazie e lavorate perfavore!
    I miei genitori
    Gordel Lothar, mio padre
    Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


    Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
    [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
    Membro del "Proud to be a "
    Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
    modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

  • #2
    Beh, vediamo di andarci piano con questi paroloni. Lo staff tecnico lavora alacremente per tenere in piedi il forum e i servizi offerti nel migliore dei modi!
    In ogni caso di quello che hai detto io non ho capito quasi niente perchè non sono competente a riguardo. Passerò la tua richiesta a chi di dovere e avrai una risposta.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

    Commenta


    • #3
      Paroloni??? ...si vede che non mi avete mai visto flammare qua su GN eh...
      I miei genitori
      Gordel Lothar, mio padre
      Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


      Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
      [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
      Membro del "Proud to be a "
      Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
      modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

      Commenta


      • #4
        In effetti Era ha ragione...non per nulla ma veramente qua è passato un anno...chi era che a suo tempo aveva detto che si sarebbe informato? Volturno? boo, cmq i risultati sperati, quelli della connessione tiscali al server, nn sono stati raggiunti, ne tanto meno ci è stata data una spiegazione del fenomeno.
        Non per niente ma pur'io sto valutando di passare a tiscali e questo sfavo col server diverrebbe un problema anche per me (come lo è già per gli utenti tiscali in questione).
        Fermo resando che il presente post non vuole assumere tono polemico, cmq almeno delle spiegazioni sarebbero gradite!
        ciao e buon lavoro!
        Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
        si è concluso un ciclo epico !
        Fatti quatro salti con noi !!
        non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

        Commenta


        • #5
          Io sono un anno buono che sollecito al vento....


          Commenta


          • #6
            Basterebbe anche un abbiamo controllato, ma secondo noi va tutto...

            Oppure... i log dei nostri firewall non ci dicono nulla...

            Oppure magari provare assieme e controllare i log...
            I miei genitori
            Gordel Lothar, mio padre
            Eraids, quando sarai tu a decidere, giudica col cuore senza basarti su inutili preconcetti. I preconcetti, sia che vengano da me che da altri, possono a volte essere errati. Se vuoi che la gente non ti giudichi solo per la pelle, non fare lo stesso con loro.


            Compagnia della Luna - EX SITOElfi di Entara
            [Tommaso "Capitan DDD" Ercole]
            Membro del "Proud to be a "
            Proud to be an elf... inside!, inside the forest!
            modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da modificate i 2da

            Commenta


            • #7
              Beh i controlli a cosa hanno portato?

              Tiscali mi dice che a loro risulta tutto apposto, di conseguenza il prob è vostro.

              Help plz


              Commenta


              • #8
                Riuppo per supportare con fatti il nuovo post....


                Commenta

                Sto operando...
                X