annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Risposta all'Admin di Supremacy...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In Risposta all'Admin di Supremacy...

    Siccome adoti un metodo abbastanza furbo ma anche meschino per aver la ragione e abbusare delk tuo "potere" di moderatore alla fine dei post ora ti risponderò qui.
    Dico che è furbo e meschino per 2 motivi: lo chiudi perchè così avendo l'ultima parola ti senti con la ragione, lo chiudi perchè sai che poi nessuno può aprire un altro post per continuare il discorso da te chiuso anticipatamente, visto che c'è una regola su questo forum. Altro motivo di chiusura non c'era, visto che non era un flame e nemmeno così offensivo da chiudere la discussione.

    Non mi aspettavo certo che alla luce degli avvenimenti odierni tu esprimessi i tuoi complimenti sul mio operato, e' piu' che normale.
    I complimenti li riceve chi se li merita. Fammi sapere quando un player di questo shard ti farà un complimento sincero e disinteressato.

    1) Se oggi sono admin e' proprio perche' ho svolto il mio lavoro da membro staff con tenacia e umilta', tanto da convincere Cymoril a mettere questo ruolo nelle mie mani che per me e' e restera' sempre un Onore.
    Rileggi il post mio precedente e vedrai che ho scritto che come GM ti ammiravo, non c'è scritto ma tra le qualità che allora dimostravi c'era anche l'umiltà. Cosa che ora in te non c'è la minima traccia. Umiltà vuol dire anche dire: "Ragazzi ho sbagliato, avevate ragione, ora cercherò di rimettere le cose a posto" ma è una frase che non uscirà mai dalla tua persona. Ti sei montato la testa e ti sei autoconvinto che non sia così perchè intorno a te c'è tanta falsità, perchè non ti và di sentire la verità.

    2) Io a Supremacy ci tengo piu' che a una sorella, l'ho dimostrato e lo dimostrero' in futuro, e opero per l'obiettivo che mi sono prefissato di renderlo uno shard di giocatori di ruolo provetti, educati e rispettosi.
    Dimostra che davvero ci tieni allo shard facendoti da parte e lasciando il posto a chi ne è più portato e sarebbe capace di far sfruttare tutte le potenzialità di questo shard.
    Tratti da cane i vecchi player dello shard e con guanti di velluto i nuovi utenti. Perchè in fondo cosa siamo? Siamo soltanto numeri su una pagina web cui pavoneggiarsi quando aumentano. E un numero vale l'altro.

    Ovviamente per quanto si possa discutere e cercare di venirsi incontro c'e' sempre qualcuno a cui non sta bene... e li' non posso farci proprio nulla.
    Tu che cerchi di venire incontro? A chi? Questa mi è davvero nuova. Di certo non parli di me visto che tutte le volte che ti ho parlato ti ho cercato io e tutte le volte che ho cercato di parlare non ti smuovevi dai tuoi ragionamenti, giusti o sbagliati che fossero.

    Ho gia' avuto una discreta esperienza con denigratori e profeti che preannuciavano la chiusura dello shard, ma finora i fatti danno ragione a me
    Stai tranquillo, per tua fortuna o sfortuna non sono tra quelli che hai menzionato. Infatti non dico che questo shard si chiuderà, ma semplicemente che nonostante le grandi potenzialità che ha, sia come player di valore che come staff, non potrà mai eccellere con te a capo. Potrai anche avere i tuoi 80 pg a sera talvolta... ma tra quantità e qualità il discorso è ben diverso.

    Un ultima cosa, se vuoi un forum dove vuoi sempre leggere le cose che fanno piacere a te, dove le persone ragionano e propongono cose che piaciono a te, ove non ci sono critiche o commenti sterili come i miei, ti propongo di rendere questo forum privato con te unico utente, così sei sicuro che tutto quello che leggerai sarà di tuo gradimento.

    PS: a chi potesse sembrare strano rispondo qui perchè costui ancora una volta abbusando del potere che si ritrova cancellò questo stesso post dal suo forum, poichè, come ho scritto sopra, non gli piace sentirgli sbattere in faccia la verità e nemmeno le critiche.
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...ettazioni.html

    http://www.youtube.com/watch?v=Is2AI...elated&search=

    http://www.youtube.com/watch?v=kcOTXNKxQ3I

    "In verità vi dico che è tutta colpa della sudditanza psicologica"

  • #2
    UP

    Un saluto a te e tutti i G.B.A.

    Avete fatto un pezzo di storia in quello shard...Peccato che sia gestito da un dittatore...

    Commenta


    • #3
      Leggete tutto per favore

      UP DI BRUTTO
      Ragazzi io ora non posso permettermi piu' di dire nulla perchè appena tornato dal ban di 8 mesi datomi per la contestazione del cambio server(dove solo alcuni pg ne hanno beneficiato) sono un sorvegliato speciale.
      Direi che Hell ha messo su tra me e lo shard subito regole dure.

      1)non mi sono mai trovato bene con alcuni admin e penso che non succederà mai sino a quando non cambieranno i coportamenti dittatoriali.
      2)cose del genere succedono tutti i giorni e infatti ci sono 20 player di media al giorno
      3)sven ti ricordi sul mitico sphere?quelli si che erano tempi.....
      4)eih ma guarda un po' queste lamentele mi sembra di averle sentite mille volte:io appena diventato premium e messo su tanti kry da usare per powware mi son visto cmbiare il server e mi son sentito dire"mi dispiace hai buttato via dei soldi"...........................................
      5)
      Per chi non avesse capito....
      UUUUUPPPPP
      6)IMPORTANTE: se vi interessa la discussione perfavore leggete qui
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=271331
      Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X