annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcosa da chiarire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcosa da chiarire

    Credo che dopo quei disumani e immorali post che ho fatto in preda all'incazzatura piu' nera sul forum dei QV e quello sul forum di Gamesnet necessitino di una spiegazione.

    Premetto che quello che ho detto su ogni player e ogni clan e' stato quello che mi e' venuto in mente per ferire di piu' ogni singola persona, e credo di esserci riuscito.
    Dopo aver incontrato Dark.Schneider, con il quale mi sono chiarito dell'enorme errore, ho ritenuto giusto chiedere scusa A OGNUNO DI VOI per le enormi cazzate che ho detto. So che molti di voi non mi perdoneranno per quello che ho detto, e non mi aspetto nemmeno che lo facciano, ma con questo post voglio solo dirvi che sto cercando di cambiare il mio carattere e diventare meno impulsivo.

    Poi, vi spiego Gamesnet:

    Il motivo di quel post e' molto semplice. Ho buttato un po' di ***** per diventare admin e fornire ai QV un server decente.
    Evidentemente ho spiegato il significato del mio post solo a poche persone e quindi sia buffetti che mib che molti altri se la sono presa (giustamente) avendo interpretato il mio post in un altra maniera. Buffetti una volta letto il mio post si e' evidete offeso e mi ha preso per il culo non indifferentemente. Li quindi, mi sono incazzato e quindi ho mandato a quel paese ogni singola persona dei QV solo per il piacere di fare del male per il torto subito.

    Non so cosa decideranno i leaders dei qv e degli altri clans, oramai non spero + che mi perdonino dopo questo ennesimo errore pero' sappiate che sono cambiato davvero e voglio buttarmi dietro le spalle il passato e diventare una persona completamente nuova.
Sto operando...
X