annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cuffie in-ear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio cuffie in-ear

    Ciao a tutti volevo un consiglio x comprare delle nuove cuffie in-ear ad un prezzo di 10/30 euro max
    Prima utilizzavo quelle di serie del galaxy s4 (che oltretutto avevano pure il telecomando x abbassare e alzare volume) e mi trovavo molto bene si sentivano bene a mio parere , solo che ora il cane me le ha fatte fuori quindi volevo un vostro consiglio :-)
    C'è qualche marca tipo pioneer sony o altro che si sentonono meglio di quelle di serie al prezzo che vi ho descritto sopra? Grazie a tutti

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

  • #2
    Vuoi per forza distruggerti l'udito con le in-ear? Io andrei sulle Over-ear, magari AKG.
    Grazie Gamesnet! 2006-2021

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
      Vuoi per forza distruggerti l'udito con le in-ear? Io andrei sulle Over-ear, magari AKG.
      Ahah , diciamo che mi son sempre trovato bene con quelle x ascoltare musica in casa o quando sono in giro. Di in-ear a quel prezzo che mi consigli?

      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

      ICQ: 608-794-930

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
        Vuoi per forza distruggerti l'udito con le in-ear? Io andrei sulle Over-ear, magari AKG.
        Le uso da 3+ anni e ci sento come prima, le in-ear sono dannose solo per quelli che ascoltano la musica a medio-alto volume, per il resto sono degli auricolari normalissimi.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Le uso da 3+ anni e ci sento come prima, le in-ear sono dannose solo per quelli che ascoltano la musica a medio-alto volume, per il resto sono degli auricolari normalissimi.
          Tu quali mi consigli, di qualità superiore a quelli di serie di s4? Io con quelli mi trovavo bene ma di migliori a quel prezzo ce ne saranno sicuramente...tu quali usi?

          P.s. me ne servirebbero un paio che si sentano bene i bassi
          Ultima modifica di vix44; 03-08-2014, 15:23.

          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

          ICQ: 608-794-930

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
            Ahah , diciamo che mi son sempre trovato bene con quelle x ascoltare musica in casa o quando sono in giro. Di in-ear a quel prezzo che mi consigli?
            per un max di 30 euro puoi sempre buttarti su AKG, bose sono fuori prezzo

            Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Le uso da 3+ anni e ci sento come prima, le in-ear sono dannose solo per quelli che ascoltano la musica a medio-alto volume, per il resto sono degli auricolari normalissimi.
            Per carità, c'ho fatto le superiori in corriera 2 ore al giorno per 5 anni e sono 5 anni che sono diplomato e ci sento benissimo, anche sopra la media. Però una mia amica, laureata in Tecniche Audioprotesiche mi ha spiegato che quel genere di auricolari sono molto dannosi, mi ha fatto l'esempio dei nuovi della apple, questi per intenderci:



            Che con la loro conformazione, per quanto si sente bene, ti bombardano la parete (non mi ricordo come l'ha chiamata) dell'orecchio, e a lungo andare si finirà tutti all'amplifon, dove appunto lavora

            Poi il mio è un consiglio, con delle cuffie over-ear a mio parere si sentre tral'altro molto meglio, soprattutto se si decide di spenderci qualche eurino sopra, non per niente non ho mai visto nessuno in studio di registrazione usare cuffie in-ear (tralasciando gli ear monitor per i live).
            Grazie Gamesnet! 2006-2021

            Commenta


            • #7
              Personalmente non mi piacciono le over-ear, soprattutto non capisco come la gente le porti in estate, le ho usate per una settimana poi basta, avevo le orecchie perennemente rosse.

              Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              Tu quali mi consigli, di qualità superiore a quelli di serie di s4? Io con quelli mi trovavo bene ma di migliori a quel prezzo ce ne saranno sicuramente...tu quali usi?

              P.s. me ne servirebbero un paio che si sentano bene i bassi
              Non ne capisco niente sinceramente, anche io uso quelle che mi sono arrivate con il Sony XPERIA e si sente discretamente, sono queste, comunque non penso siano quello che cerchi, sono dei normali auricolari.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti volevo un consiglio x comprare delle nuove cuffie in-ear ad un prezzo di 10/30 euro max
                Prima utilizzavo quelle di serie del galaxy s4 (che oltretutto avevano pure il telecomando x abbassare e alzare volume) e mi trovavo molto bene si sentivano bene a mio parere , solo che ora il cane me le ha fatte fuori quindi volevo un vostro consiglio :-)
                C'è qualche marca tipo pioneer sony o altro che si sentonono meglio di quelle di serie al prezzo che vi ho descritto sopra? Grazie a tutti
                se vuoi per forza le in ear anche quelli della sony vanno bene anche per il prezzo contenuto.... non piu' di 13 euro a quanto ho visto nei negozi in zona mia....
                se poi vuoi provare cuffie normali con microfono (che ti consiglio....per esperienza personale gli auricolare dopo un po mi irritano l'interno dell'orecchio...) logitech, le migliori tra tutte quelle provate a mio parere
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti x le risposte, ho trovato da pc city delle pioneer SE CL501 a 14 euro , dite che sono buone?

                  Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                  ICQ: 608-794-930

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    se vuoi per forza le in ear anche quelli della sony vanno bene anche per il prezzo contenuto.... non piu' di 13 euro a quanto ho visto nei negozi in zona mia....
                    se poi vuoi provare cuffie normali con microfono (che ti consiglio....per esperienza personale gli auricolare dopo un po mi irritano l'interno dell'orecchio...) logitech, le migliori tra tutte quelle provate a mio parere
                    Oddio, vanno bene per skype quelle ^^

                    Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Personalmente non mi piacciono le over-ear, soprattutto non capisco come la gente le porti in estate, le ho usate per una settimana poi basta, avevo le orecchie perennemente rosse.
                    Beh dipende che cuffie erano non devono assolutamente premere, anzi!
                    Grazie Gamesnet! 2006-2021

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X