annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pc gaming pareri ed eventuali consigli [urgente]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pc gaming pareri ed eventuali consigli [urgente]

    http://www.prokoo.com/shopping_cart....a54dbd4a6dc3a1
    che ne pensate?
    sigpic
    questa è una firma anticlericale e antisportiva! ma viva la libertà di pensiero.


    La storia del più grande coglione di UOI

  • #2
    incolla le caratteristiche dell'hardware, non compare nulla in quel link perché ciò che inserisci nel carrello puoi visualizzarlo solo tu

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      incolla le caratteristiche dell'hardware, non compare nulla in quel link perché ciò che inserisci nel carrello puoi visualizzarlo solo tu
      Intel Core i5-4670 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX
      € 199.00
      Scheda Madre ASRock Z87 Pro4 1150 ATX D-Sub/HDMI/DVI
      € 96.00


      DDR3 1866Mhz PC15000 8GB G.Skill ARES 8GAB 1.5V CL9 (2x4GB)
      € 56.00


      Arctic Freezer 13 1366/1156/775/AM3/AM2+/939/754
      € 24.00

      Samsung SSD Serie 840 Basic 120GB SATA III
      € 85.00


      Western Digital 1TB WD10EZEX 7200rpm 64MB Cavia Blue SATA 6
      € 52.00


      Antec Nine Hundred Two V3
      € 80.00


      GIGABYTE GTX760 2GB OC, 2X DVI, HDMI, DP
      € 211.00


      XFX ProSeries 550W PSU - 550W Core Edition Full Wired (Bronze)
      € 54.00


      TTeSports Challenger Tastiera Gaming
      € 30.00


      TTeSports Black Combat White Edition Mouse Gaming a 4000dpi
      € 43.00



      Sub-Totale: € 930.0
      sigpic
      questa è una firma anticlericale e antisportiva! ma viva la libertà di pensiero.


      La storia del più grande coglione di UOI

      Commenta


      • #4
        lettore dvd?
        non so quanto possa tornarti utile il dissipatore aftermarket, alla fine non fai overclock con quel processore e penso che il case sia molto areato di suo. Non ti porterebbe alcun vantaggio
        L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
          lettore dvd?
          non so quanto possa tornarti utile il dissipatore aftermarket, alla fine non fai overclock con quel processore e penso che il case sia molto areato di suo. Non ti porterebbe alcun vantaggio
          il lettore riuso quello che ho già nel mio attuale pc....il dissipatore l' ho messo per un eventuale overclock successivo!
          il mio dubbio più grande è se va bene l'i5 oppure prendere un i7(ma in quel caso sarebbe meno potente visto che voglio mantenermi sul budget totale di 1k)..... e se la scheda grafica va bene quella o conviene spendere 100 euro di più per una 770! che dite?
          sigpic
          questa è una firma anticlericale e antisportiva! ma viva la libertà di pensiero.


          La storia del più grande coglione di UOI

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Windam88 Visualizza il messaggio
            il lettore riuso quello che ho già nel mio attuale pc....il dissipatore l' ho messo per un eventuale overclock successivo!
            il mio dubbio più grande è se va bene l'i5 oppure prendere un i7(ma in quel caso sarebbe meno potente visto che voglio mantenermi sul budget totale di 1k)..... e se la scheda grafica va bene quella o conviene spendere 100 euro di più per una 770! che dite?
            il fatto è che le cpu intel "overclockabili" sono quelle con la k, quindi i5-4670K, che costa un pelo di più.
            Poi non so quanto possa valere l'arctic freezer, penso che ci siano dei test in giro, può essere anche che non migliori di molto il dissipatore in dotazione, tenendo anche conto dei ventoloni del case. Se prendi il K, magari in futuro penserai ad un dissipatore
            I5-I7, beh se il budget è 1000€ vai di I5 tranquillo, anche per la scheda.
            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

            Commenta

            Sto operando...
            X