annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestori Telefonia / internet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestori Telefonia / internet

    Dunque, qui si sta valutando di cambiare gestore telefonico e di Internet. Che operatore avete? Come vi trovate? Quanto spendete?

  • #2
    Fastweb tutta la vita, 90 euro ogni due mesi telefonate e internet da 20 mega.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Fatto, un anno a 25 euro al mese.

      Commenta


      • #4
        Quanta banda effettiva hai? Sul sito di fastweb si può vedere in anteprima quella stimata.
        Se hai una banda decente, ti consiglio anche io fastweb. Se non fosse che qua a roma non funziona una ceppa, lo avrei ancora anche io. E giù di adunanza....
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Io ho fastweb è va una meraviglia, qui a Roma ovviamente.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            Dipende dalla zona che viene servita. A Roma può andare mostruosamente bene come una *****.
            Da me va una *****.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Al di là della banda, che dipende da zona a zona, mi riferivo all'assistenza.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                L'assistenza? Sono stalkers.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                  L'assistenza? Sono stalkers.
                  Ma quale assistenza, fai tutto da solo sul sito, ti logghi con il tuo ID Fastweb e tac.
                  Se, invece, hai bisogno del tecnico, tempo due giorni e hai risolto.


                  Clan Spammer Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #10
                    Dal 2001 o 2002 non ricordo, ho Fastweb.
                    E' il massimo, sia in termini di costi sia per la qualità effettiva.
                    Problemi tecnici i primi tempi esistevano, ma solo ed esclusivamente per la telefonia fissa (capitava perdesse il segnale 10-15 ore a botta) ed è stata ampiamente risolta dopo 1-2 anni.

                    Ora tra l'altro promuovono FW+Sky (da quanto ho capito Sky ha acquistato un pacchetto rilevante di azioni FW e a breve saranno una cosa sola in termini commerciali) a 29€ al mese per un anno, allo scadere del quale vai a circa 39€, comunque informati perchè è interessante.

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      Ma quale assistenza, fai tutto da solo sul sito, ti logghi con il tuo ID Fastweb e tac.
                      Se, invece, hai bisogno del tecnico, tempo due giorni e hai risolto.
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Dal 2001 o 2002 non ricordo, ho Fastweb.
                      E' il massimo, sia in termini di costi sia per la qualità effettiva.
                      Problemi tecnici i primi tempi esistevano, ma solo ed esclusivamente per la telefonia fissa (capitava perdesse il segnale 10-15 ore a botta) ed è stata ampiamente risolta dopo 1-2 anni.
                      Double *
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Io non sopporto i servizi voip e ho avuto esperienze mediocri con fastweb a Roma, con due contratti differenti per appartamenti diversi, erano altri tempi per la telefonia Italiana ed i costi elevati non erano giustificati per un servizio ad IP statico.

                        Onestamente non ho operatori preferiti, si appoggiano tutti sui cavi telecom del resto, ritengo sia solo una questione di fortuna e di copertura. Le offerte main-stream son tutte uguali oggigiorno, puoi essere fortunato nell'approfittare di X offerta limitata tramite outbound dei callcenter o nei centri commerciali, pagar meno 1/2 anni per poi ritrovarti un contratto outdated assolutamente non in linea con i prezzi di mercato correnti: si chiama tacito rinnovo, è bene contrastarlo con disdette concordate 60 giorni prima della scadenza contrattuale.

                        Attualmente ho dei contratti telefonici/adsl con 3 operatori diversi, son tutti piuttosto simili sia nei costi che nella qualità, eccezion fatta per Tiscali la quale offre un servizio assistenza decisamente ottimale. Sempre con tiscali ottengo le prestazioni migliori, ma è solo questione di fortuna poichè l'appartamento è situato in una zona cablata a nuovo (niente cavi della seconda guerra mondiale) e la centralina si trova ad 1km in linea d'aria, con loro pago 29 euro mensili per telefonate a 0 centesimi ai fissi + l'Adsl 20 Mbit (21 effettivi), ottimale perchè scarico a 2100 Kb/s e posso cambiare IP con due click sfruttando al massimo servizi come Megaupload.

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #13
                          E fattelo sto premium a megaupload *****.

                          Commenta


                          • #14
                            Vabbè guarda, penso che il fatto che gli IP siano nattati è il minore dei problemi per una qualsiasi linea di un qualsiasi gestore.
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X