Come faccio a sbloccare le porte di questo gran figlio di una cagna? Premetto, andando sul classico 192blabla non mi vengono fuori opzioni modificabili, ma sempre e solo lo status.
Router ZyXEL P-660H-D1
Comprimi
X
-
La tua non è una situazione normale ergo prova a fare anche una ricerca su google.
prova a resettarlo premendo l'apposito tasto per circa 15\20 secondi
se non risolvi,vai di garanzia se c'è....altrimenti prova a cambiare il firmware e se non cambia niente,buttalo se vuoi aprire le porte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
metti username e password si?oppure non entri come amministratore?
se non ci entri,allora è quello il problemaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
quei router sono i piu' semplici da configurare e funzionano sempre alla prima. Sblocchi le porte dalla voce FIREWALL e settandole alla voce WAN to WAN (router) e WAN o LAN, ma se non hai le opzioni modificabili, allora significa che non ci accedi come amministratore, ergo, o lo resetti oppure inserisci la pass (di default e' 1234)Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta