annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super modem o super bufala?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma skusa, se non sai ke ****** parli? e dici agli altri ke non kapiskono niente? ti rendi conto? stai zitto ke è meglio:

    analogiko = 56k
    digitale = isdn

    non puoi connetterti in digitale kon 56k.

    i file ke skariki molto probabilmente ce li hai gia in hd, o se hai fastweb li hai in rete interna fastweb, ke prima del masquerade skarika a mi pare 2mbit o giu di li.

    se tu speri di kapire le kose guardando kosa fa il pc...

    e ti diko kosi xkè tu esordisci sempre i tuoi post kon "voi non kapite niente" e poi viene fuori ke parli a sproposito... kome sempre...

    Commenta


    • #17
      1)Informati carissimo AMICO , in quanto NON CONOSCI NEANCHE la differenza tra analogico e digirale .
      Sono due DIFFERENTI cose , e se io voglio montare un 56 ( come ho fatto ) sun una linea digitale come l'isdn POSSO FARLO , IMPARA PIUTTOSTO .

      NON ho fastweb , e se conoscessi come funzionano i KB do una linea , e quindi i KB a quanto puo' arrivare a scaricare sapresti che non e' possibile che ABBIA FW !

      Ho detto che scarico massimo ad 80Kb , sai quanto scarica FW 2mb ?

      250kb !!!
      Inoltre FW quando la ordinai io ( e non me la montarono ) C'ERA QUELLA 1.28mb , e non solo la 2mb come sai te , che ora si tramuta in 6mb !!!!

      Voglio continuare , IO SO' COME FUNZIONA L'HARD DISK , e la sovrascrizione dei dati , quindi download a doppio click SE HO SPECIFICATO FILE DA 500/600KB ci sara' una ragione no ?
      Forse perche' quelli da 1 mb li scarico in 2.5/3 sekondi con una 640kb alice ?

      Questo accade solo i primi secondi naturalmente , non cercare di fare il saputo sulle linee perche' in questo Thread ci capisci meno di tutti .

      Commenta


      • #18
        Originally posted by SkiZZoFreNik
        1)Informati carissimo AMICO , in quanto NON CONOSCI NEANCHE la differenza tra analogico e digirale .
        Sono due DIFFERENTI cose , e se io voglio montare un 56 ( come ho fatto ) sun una linea digitale come l'isdn POSSO FARLO , IMPARA PIUTTOSTO .
        hahaha up up!
        ma dove le leggi su topolino ?
        non perdo tempo a spiegarti, ti dico solo ke io isdn la avevo nel 97, collegata in ANALOGICO su una borkia ISDN (la cosa + inutile di questo mondo). ti ripeto: 56k = analogiko, isdn = digitale
        ma non sto a perder tempo
        NON ho fastweb , e se conoscessi come funzionano i KB do una linea , e quindi i KB a quanto puo' arrivare a scaricare sapresti che non e' possibile che ABBIA FW !

        Ho detto che scarico massimo ad 80Kb , sai quanto scarica FW 2mb ?

        250kb !!!

        Inoltre FW quando la ordinai io ( e non me la montarono ) C'ERA QUELLA 1.28mb , e non solo la 2mb come sai te , che ora si tramuta in 6mb !!!!
        non mi fotte molto di kuanto va fastweb se leggi bene ho skritto "mi pare"
        Voglio continuare
        si si ti prego

        , IO SO' COME FUNZIONA L'HARD DISK , e la sovrascrizione dei dati , quindi download a doppio click SE HO SPECIFICATO FILE DA 500/600KB ci sara' una ragione no ?
        Forse perche' quelli da 1 mb li scarico in 2.5/3 sekondi con una 640kb alice ?
        un file da 500Kbyte a 640Kbit stai sui 6 secondi a scaricarlo... forse conti male
        Questo accade solo i primi secondi naturalmente , non cercare di fare il saputo sulle linee perche' in questo Thread ci capisci meno di tutti .
        è stato spiegato piu volte... rileggi bene

        Commenta


        • #19
          si è degenarato troppo.... imparate a non offendere ognuno è libero di dire ciò ke vuole anke se dice vaccate

          Commenta

          Sto operando...
          X