annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Voi patiti di internet, cosa sapete dirmi riguardo a...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Voi patiti di internet, cosa sapete dirmi riguardo a...

    Parlo di affidabilità in termini di connessione e stabilità della linea dei vari operatori che offrono un servizio ADSL.

    Ho traslocato da poco, e ho bisogno di installare un ADSL nella nuova casa; e dato che qui vivo per conto mio senza una famiglia appresso, il telefono fisso non mi serve a nulla, inoltre i coinquilini della casa presenti qui prima di me, hanno disdetto il contratto telefonico prima di lasciare casa, quindi, sono senza un appoggio telecom di base, anche se loro usavano Fastweb.

    Ora, dopo alcune riflessioni e valutazioni obbligate e altre di convenienza, la telecom fastweb e la vodafone li ho dovuti eliminare. Riassumendo, la mia scelta è caduta su questi 3 operatori, che diciamo hanno le caratteristiche, i prezzi e le opzioni che a me servono: TISCALI, LIBERO, TELE2.
    Tra queste 3 scelte, in base ai criteri di cui ho parlato prima (ripeto: affidabilità in termini di connessione e stabilità della linea), voi, mi riferisco sopratutto a chi abita in zona città/grande città, e quindi ben coperto dalla ricezione del segnale come me, cosa potete dirmi riguardo a questi 3 operatori per la connessione ADSL? Se usate o avete usato una di queste si intende..

    Grazie anticipatamente a tutti ^^
    ______________ Legendary Lamer _______________
    Originally posted by Fulgore: pvp si fa al 50% in game combattendo e il restante 50% sul forum sputandosi addosso.
    Originally posted by Kmer: castroccia e' lardo per definizione.. se guardi il vocaboliario sotto lardo c'e': dal latino lardus lardi, prima dal greco castroccia castroccis
    Originally posted by castroccia: io son magro o_o'

  • #2
    Io ho Libero tutto incluso, comprende anche il telefono ma qui ti parlo solo per la connettività internet.
    Non perdi il segnale praticamente mai, e non si paga molto.
    Chiaramente se non ti interessa il pacchetto completo di telefono (nemmeno col tutto incluso) allora potresti vedere cosa ti offrono per linea adsl e basta.
    In ogni caso avevano problemi qualche anno fa, ora non più.
    Worldbuilder Planeto

    Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






    Commenta


    • #3
      indipendentemente dall'operatore, si basa tutto da dove vivi: la distanza da te e la relativa centrale.


      Originariamente inviato da Joe_Tony
      Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

      Commenta


      • #4
        nella mia zona (Desenzano del Garda) la Libero Infostrada offre un servizio direi più che buono..
        Ho Internet tutto incluso che per 39.90 € al mese mi offre connessione 4 mega flat + chiamate nazionali illimitate verso tutti i fissi + 150 minuti di chiamate gratis verso cellulari Wind...
        Ecco l'unica pecca che a volte mi fa veramente girare i maroni è che in quelle 2-3 occasioni all'anno in cui devono staccare la linea per lavori di manutenzione, non si degnano di avvisarti..

        Per quanto riguarda le altre compagnie telefoniche, a livello generale devo dire che la Telecom è quella che di sicuro offre il servizio migliore (però paghi il canone), la Infostrada in alcune zone da problemi, Tiscali e Tele 2 te le sconsiglio detto sinceramente..Se vivi in una grande città mi informerei sulla Fastweb che a detta di molti non sembra dispiacere, ad ogni se fai una piccola ricerca su google riguardo le opinioni sugli operatori telefonici, sono sicuro che oltre a dei giudizi affidabili, non sarà difficile per te trovare riscontri statistici affidabili della qualità di servizio dei singoli operatori..

        Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggio
        indipendentemente dall'operatore, si basa tutto da dove vivi: la distanza da te e la relativa centrale.
        anche questo è vero
        *doverosi ringraziamenti a Sjn per la firma :*
        Clever of Wind
        ICQ: 273-347-351
        Mascotte Anti Seax

        Commenta


        • #5
          Alice è la migliore imho. Linee proprietarie.

          C'è anche opzione solo internet senza canone.
          The chain remains, the gang is intact
          The name is mine, I'll take blame for that
          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
          I had to get off the boat so I could walk on water
          This ain't no tall order, this is nothin' to me
          Difficult takes a day, impossible takes a week
          I do this in my sleep
          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
          I'm not a businessman; I'm a business, man!
          Let me handle my business, damn

          Commenta


          • #6
            io ho scelto fastweb, costa qualcosa più delle altre ma hai na velocità spaventosa specie in download...hd da 500 gb pieno in 2 settimane scarse o.o

            dipende molto che rapporto cerchi, se vuoi avere una buona connessione risparmiando alice o libero van più che bene.
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac Man avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
            (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Inuyasha85 Visualizza il messaggio
              dipende molto che rapporto cerchi, se vuoi avere una buona connessione risparmiando alice o libero van più che bene.
              affermazione sbagliata, perchè con alice stai un attimo a gonfiare la bolletta, basta mettere le cazzatine che ha anche fastweb nel pacchetto e vedi che il prezzo è uguale, download a parte.

              Commenta


              • #8
                Di adsl capisco poco dato che la ho da nemmeno un anno,in precedenza avevo la 56k flat,con tempo di connessione illimitato ma sempre 56k.I lavori qui da me li han fatti da poco,ed ho optato per telecom dato che vivendo in famiglia chi fa tel sui fise chi internet ecc...ho preso il pacchetto completo.Su internet gioco benissimo,ho due linee telefoniche(una diertta solo in camera mia ^^),scarico a manetta,arrivo a fare i 200 kb.Su counter strike noto che chi ha fastweb pinga perennemente 5,io con alice pingo dai 40 ai 50,fastweb ha download e soprattutto upload(se giochi su internet e' quello che conta).

                Commenta


                • #9
                  Libero fa altamente cagare se downloadi, se utilizzi un qualunque protocollo x fare download diverso dall http ti sbraga la linea

                  Alice non lo so, ma molti lamentano cadute improvvise. Il download fa ridere

                  Fastweb. ottimo download linea al 95% stabile, servizio assitenza fa abb schifo se salta la corrente nn hai telefono ne corrente costi a mio parere elevati.

                  Si vocifera che tele2 sia decente anche in download ma penso abbiano messo i filtri anche loro come libero
                  "Non discutere mai con un idiota, scendi al suo livello e ti batte sull'esperienza"

                  Reiltar[SsF]
                  Scarlet[Elves]


                  Un certo signor qualcuno disse che solo chi la pensa come noi, sembra avere senno.

                  Commenta


                  • #10
                    Io da più di un anno ho Libero Tutto Incluso che mi da la navigazione 24h su 24h a 8 mega, e in piu il telefono. Devo dire che all'inizio ero disperato visto che faceva non schifo di piu -.-''. Ora, devo dire che a parare mio è una linea molto buona, non laggo mai, non cade mai, e scarico anche sui 100kb.

                    Commenta


                    • #11
                      Con Libero tutto incluso: mai laggato, mai crashato. Ce l'ho da un anno e non ho avuto mai nessun problema O_o'

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da reboot Visualizza il messaggio
                        Alice non lo so, ma molti lamentano cadute improvvise. Il download fa ridere
                        le cadute mi son capitate solo un paio di volte, il download secondo me va benone, sfrutta praticamente tutta la banda che c'è disponibile dove sono io O_o
                        Joram[RDK]
                        Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                        Originariamente inviato da SilvGorgantes
                        perche io lavoro
                        Si vede

                        Commenta


                        • #13
                          Alice va da dio.

                          Per il resto, ricorda: tutto MA NON TELE2.
                          The chain remains, the gang is intact
                          The name is mine, I'll take blame for that
                          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                          I had to get off the boat so I could walk on water
                          This ain't no tall order, this is nothin' to me
                          Difficult takes a day, impossible takes a week
                          I do this in my sleep
                          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                          I'm not a businessman; I'm a business, man!
                          Let me handle my business, damn

                          Commenta


                          • #14
                            bhon sara che sono abitutato a 600 700 kb in download...per me sotto i 150 è cacca

                            scusate volevo dire tiscali non tele2
                            "Non discutere mai con un idiota, scendi al suo livello e ti batte sull'esperienza"

                            Reiltar[SsF]
                            Scarlet[Elves]


                            Un certo signor qualcuno disse che solo chi la pensa come noi, sembra avere senno.

                            Commenta


                            • #15
                              bhe io con alice scarico a 700
                              The chain remains, the gang is intact
                              The name is mine, I'll take blame for that
                              The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                              Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                              How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                              I had to get off the boat so I could walk on water
                              This ain't no tall order, this is nothin' to me
                              Difficult takes a day, impossible takes a week
                              I do this in my sleep
                              I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                              I'm not a businessman; I'm a business, man!
                              Let me handle my business, damn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X