annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Nokia N73] info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Nokia N73] info

    Sta mattina dopo aver accertato che il mio cellulare è apparentemente posseduto (dopo due anni e mezzo di onorato servizio deve essere sbroccato tipo *_*) penso sia giunto il momento di fare un nuovo acquisto, sfogliando un po in rete ho trovato a un prezzo interessante il Nokia N73, costruito nel 2006 ma con un sacco di cose carine, mi chiedo:

    - qualcuno di voi ne è in possesso?
    - è un buon prodotto?
    - vale la pena acquistarlo?
    - pregi/difetti?


    grazie *_*

  • #2
    pigliati l'N95
    The chain remains, the gang is intact
    The name is mine, I'll take blame for that
    The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
    Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
    How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
    I had to get off the boat so I could walk on water
    This ain't no tall order, this is nothin' to me
    Difficult takes a day, impossible takes a week
    I do this in my sleep
    I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
    I'm not a businessman; I'm a business, man!
    Let me handle my business, damn

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio
      pigliati l'N95
      gran bel cellulare, lo ha un mio amico, pero ha un prezzo un pò elevato per le mie tasche e le mie idee *_*

      Commenta


      • #4
        ma amici in real non ne hai?


        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MagoDeOz Visualizza il messaggio
          ma amici in real non ne hai?
          ne ho tranzollo, magari un giorno ti dico cosa vuole dire averne

          torniamo IT va

          Commenta


          • #6
            Ti sposto ^_^
            Worldbuilder Planeto

            Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mangiaforum Visualizza il messaggio
              Ti sposto ^_^
              tenchiù!

              Commenta


              • #8
                Io ce l'ho, è un bel cellulare con moltissime funzioni che io ho pagato 199 euri.Ti posso dire che per quello che costa va bene e fino ad ora non ho avuto problemi, le foto si fanno abbastanza bene con la fotocamera da 3.2 megapixels. La batteria ha una buona durata .Se vuoi il meglio compra l' N95

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da HarryVanQuister Visualizza il messaggio
                  Io ce l'ho, è un bel cellulare con moltissime funzioni che io ho pagato 199 euri.Ti posso dire che per quello che costa va bene e fino ad ora non ho avuto problemi, le foto si fanno abbastanza bene con la fotocamera da 3.2 megapixels. La batteria ha una buona durata .Se vuoi il meglio compra l' N95
                  spenderò difficilmente piu di 200€ per un telefono, cioè un telefono >_<!!

                  cmq grazie, altri pareri/info?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                    spenderò difficilmente piu di 200€ per un telefono, cioè un telefono >_<!!

                    cmq grazie, altri pareri/info?

                    ..se vuoi il meglio, parlando di nokia, vai sull'N82... l'N95 non ha nulla da invidiare ad alcun telefono, ma ho avuto modo di paragonare per un certo periodo il funzionamento e l'andazzo del mio N82 a quello dell'N95, e posso dire senza dubbio che l'N82 mi garba molto di più ;-)
                    ______________ Legendary Lamer _______________
                    Originally posted by Fulgore: pvp si fa al 50% in game combattendo e il restante 50% sul forum sputandosi addosso.
                    Originally posted by Kmer: castroccia e' lardo per definizione.. se guardi il vocaboliario sotto lardo c'e': dal latino lardus lardi, prima dal greco castroccia castroccis
                    Originally posted by castroccia: io son magro o_o'

                    Commenta


                    • #11
                      Prenditi il 33 e 30 è indistruttibile :P lo pagherai si e no 10 euro da un collezionista




                      Originariamente inviato da _Tyron_
                      Ramish finchè non prendono te in gilda, i DROW dovran sempre volgere il capo in basso per guardare un seax. Cmq se si vuole entrare nei Seax basta giocare sul forum invece che sul game: comincia a scrivere che killi gente a destra e a manca e vedrai che ti accolgono a braccia aperte.
                      ps: ma la certezza l'avrai se annoveri uno o più ban nel tuo CV allora divieni membro onorario Seax.

                      Commenta


                      • #12
                        Non so se è buono. Io da un cellulare cerco solo una buona batteria e che duri. Da questi presupposti, scelgo quello col prezzo minore.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          maglor ce l'ha.

                          secondo me:

                          dal punto di vista di applicazioname e' il top, cioe' ci fai andare tutto, anke la caffettiera.

                          unico difetto secondo me e' ke sembra inchiodato, cioe' come windows quando hai gli spireware e sembra tt lento.. ecco.

                          cioe' i sonyerikson son molto piu' veloci secondo me, e qiuelli dei prezzi del n73 molto piu' fighi del nokia e con le stesse applicazz. prova a guardare...poi a te ke piace la musica
                          Ultima modifica di Libe_; 02-09-2008, 13:31.


                          Originariamente inviato da Joe_Tony
                          Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BlackDragon-LsD- Visualizza il messaggio
                            ..se vuoi il meglio, parlando di nokia, vai sull'N82... l'N95 non ha nulla da invidiare ad alcun telefono, ma ho avuto modo di paragonare per un certo periodo il funzionamento e l'andazzo del mio N82 a quello dell'N95, e posso dire senza dubbio che l'N82 mi garba molto di più ;-)
                            resta il problema che da quanto vedo l'n82 costa quasi 400 euro, e con 400 euro mi monto il secondo pickuo powah alla guitar e mi compro l'n73 *_*

                            Commenta


                            • #15
                              L' N73 l' ho pagato 189 euro, è un cellulare che ci puo i fare di tutto, anche installare il tom tom, ha una fotocamera principale ottima e ha la piccola davanti per le videochiamate.
                              È solo un pochino lento nel menù ma è dovuto al software, è una cosa normale poi ti ci abitui e non ci fai più neanche caso.
                              Secondo me rapporto qualità prezzo è il migliore in circolazione.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X