annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io, stamattina, sono andato in Paradiso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io, stamattina, sono andato in Paradiso.

    E ci sono ancòra.



    Cioè, esiste una cosa come "Ubuntustudio" ed io non ne sapevo nulla...?

    Mi vergognerò per sempre come un ladro, ma sto anche godendo come un porco: fanculo alla Steinberg, alla Adobe, alla Ulead ed alle loro impossibili richieste hardware

    Ubuntustudio




    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

  • #2
    Sfida: chi ha il coraggio di scaricare/installare questa versione di Ubuntu???






    ------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
      Sfida: chi ha il coraggio di scaricare/installare questa versione di Ubuntu???


      Volendo c'è anche la versione satanica. Roba da malati -.-
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Embè? Io ho firefox in friulano.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          io l'ho provata ma mi schianta xserver perche' ho solo quelle cacche di schede ati che funzionano decentemente solo su winzozz mortacci loro...


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
            E ci sono ancòra.



            Cioè, esiste una cosa come "Ubuntustudio" ed io non ne sapevo nulla...?

            Mi vergognerò per sempre come un ladro, ma sto anche godendo come un porco: fanculo alla Steinberg, alla Adobe, alla Ulead ed alle loro impossibili richieste hardware

            Ubuntustudio
            Interessante

            Dato che nel fra tempo devo aspettare gennaio per la nuova patch dell'apple x l'OSX86 x far andare sta benedetta sk video, mi provo questo
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              Scusate eh, sono l'unico qui che odia Linux ed in particolare Ubuntu?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Scusate eh, sono l'unico qui che odia Linux ed in particolare Ubuntu?
                Io ne ho un misto di amore e di odio. Mi piace come filosofia ma sono stufo di smadonnare ogni volta per configurarlo. Ne adoro la grafica ma odio alcune politiche (prime tra tutti la trascuratezza del lato multimediale). Amo i colori, odio ATI.


                Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da genoraptor Visualizza il messaggio
                  Io ne ho un misto di amore e di odio. Mi piace come filosofia ma sono stufo di smadonnare ogni volta per configurarlo. Ne adoro la grafica ma odio alcune politiche (prime tra tutti la trascuratezza del lato multimediale). Amo i colori, odio ATI.
                  A me linux piace tanto! Però purtroppo io faccio un uso intensivo di applicazioni windows, come ultima online, scripting C#, videogames vari ed emulatori. Quindi dovrei continuamente switchare da un sistema operativo all'altro. Siccome XP mi soddisfa come prestazioni e semplicità di utilizzo, non vedo perchè dovrei usare sia windows che linux: a questo punto uso solo windows. E infatti faccio così. Ciò non toglie il fatto che linux sia davvero grazioso. Comunque, andrebbe reso ancora più semplice.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X