annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema] Risorse del Computer..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema] Risorse del Computer..

    Ragazzi mi è sorto un problema sul portatile,
    praticamente quando provo ad aprire risorse del computer mi si blocca tutto ed esce l'errore ke vedete nello screen.

    Questo da un po' di tempo a questa parte, da quando ha iniziato a nn riconoscere piu' la penna usb (ke appariva con l'icona della bandiera di windows e per risucire a prendere files dentro dovevo entrarci visualizzando a sinistra della pagina l'elenco cartelle. ora pero' ho formattato la penna e si è sistemata).

    posso fare qualcosa?

    altro problemino quando kiudo internet explorer mi esce il seguente errore:

    Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

    Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

  • #2
    si formattone

    Commenta


    • #3
      imho c'e' qualche toolbar poco pro installata. Se non hai toolbar allora e' un virus pro...
      Controlla i log. cosa ti dicono? (pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore eventi)


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

        Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

        Commenta


        • #5
          a me da questo pomeriggio quando tendo di aprire un file video mi crasha explorer.

          dal visualizzatore eventi:


          Origine: Application PopUp
          Popup dell'applicazione: explorer.exe - Errore di applicazione : L'istruzione a "0x050d18ef" ha fatto riferimento alla memoria a "0x050d18ef". La memoria non poteva essere "written".



          non ho installato nulla...ma che succede?
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Ti apre il prompt dei comandi?

            Commenta


            • #7
              i log dicono tutto: disco danneggiato. inizia a backuppare dati e sostituiscilo (e' una bischerata e costa una 60ina di euro se fosse fuori garanzia.)

              x roger: ti crasha solo con un tipo filmato o con tutti?


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Master of Puppets: probabile hard disk danneggiato. Individuare la marca del disco, controllare con il CD diagnostico che fornisce il produttore (scaricare da internet), fare un test approfondito in modalità ms-dos. Per sicurezza dare una controllatina alla ram con il memtest86. Sostituire la ram se rivela errori (lasciar scorrere il test almeno 1 ora e guardarlo spesso). Sostituire l'hard disk in caso sia danneggiato, ma non prima di aver masterizzato tutti i dati importanti. Sostituirlo e reinstallare XP. Se non è danneggiato niente, provare un bel formattone.

                Roger mcallen: il tuo sembra più un problema software. Ma dovuto a cosa? booh. Forse gli aggiornamenti di win rilasciati l'altro ieri?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  stranamente oggi ha smesso di farlo

                  ma ieri era il pc o ero io che svarionavo
                  Aprendo i file mpc non da nessun errore....forse era il Nero ShowTime che si incacchiava...
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                  Commenta


                  • #10
                    ho fatto scandisk approfondito selezionando anke la voce " cerca settori danneggiati e tenta il ripristino" ora si apre tranquillamente risorse del computer.
                    Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

                    Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X