annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cacchiocacchiocacchio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cacchiocacchiocacchio

    stamani ho preso l'mp3 e mi sono messo a ascoltare musica come al solito... solo che la voce era in sottofondo e la musica in primo piano!!! in alcune canzoni non sento nemmeno la voce ma solo la musica... non è mai caduto, sempre trattato con cura.... ho provato a cambiare cuffie ma sempre uguale... provato a cambiare pile ma sempre uguale... che faccio? ho la garanzia ma non ho più lo scontrino ...
    Ultima modifica di quaqua; 30-11-2007, 09:32.

  • #2
    credo si sia rotto l'ingresso delle cuffie... prova a mettere mono se c'è nelle impostazioni

    oppure inavvertitamente hai messo qualche preset di quelli 3d, o space, comunque quelli che simulano un dolby

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      credo si sia rotto l'ingresso delle cuffie... prova a mettere mono se c'è nelle impostazioni

      oppure inavvertitamente hai messo qualche preset di quelli 3d, o space, comunque quelli che simulano un dolby
      mono non c'è... c'è pop, rock, jazz e classica (e disattiva)

      Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      oppure inavvertitamente hai messo qualche preset di quelli 3d, o space, comunque quelli che simulano un dolby
      non ho capito un h... puoi spiegarmi di nuovo con parole più semplici?

      comunque se l'ingresso cuffie fosse rotto è irreparabile?

      Commenta


      • #4
        di solito i lettori mp3 hanno una funzione dell'equalizzatore che simula il suono 3d... di solito si chiama SPATIAL, o 3D, o roba del genere... se per caso hai attivato quello può essere la causa.
        altrimenti prova a metterlo nella posizione "disattiva", e vedi. Al mio si ruppe l'ingresso della cuffia, buttato il lettore. Capita quando avvolgi il lettore con le auricolari per fare in fretta

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          di solito i lettori mp3 hanno una funzione dell'equalizzatore che simula il suono 3d... di solito si chiama SPATIAL, o 3D, o roba del genere... se per caso hai attivato quello può essere la causa.
          altrimenti prova a metterlo nella posizione "disattiva", e vedi. Al mio si ruppe l'ingresso della cuffia, buttato il lettore. Capita quando avvolgi il lettore con le auricolari per fare in fretta
          ho sempre fatto così O_o"
          comunque non ho 3D o SPATIAL che sia

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
            mono non c'è... c'è pop, rock, jazz e classica (e disattiva)
            Questi sono i preset presenti allora. Mono/Stereo è tutt'altra cosa.

            Commenta


            • #7
              domanda stupida: hai provato a cambiare cuffie ?

              e se ti dà lo stesso problema con altre cuffie, mi sa che l'ingresso è andato

              io per sta cosa ho buttato uno zen da 5 gb

              Originariamente inviato da velax79
              TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
              E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                domanda stupida: hai provato a cambiare cuffie ?

                e se ti dà lo stesso problema con altre cuffie, mi sa che l'ingresso è andato

                io per sta cosa ho buttato uno zen da 5 gb
                Originariamente inviato da quaqua Visualizza il messaggio
                ho provato a cambiare cuffie ma sempre uguale...

                mp3 di cacca...

                Commenta

                Sto operando...
                X