annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO PC] Assemblaggio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da rogermcallen Visualizza il messaggio
    xke ci sono altre marche? lol

    Cmq io tra il seagate 7200.10 e il WD Caviar SE16 (i quali ho attualmente montati) noto una grandissima differenza..a partire dalle prestazioni fino alla rumorosità! (in favore del WD)
    Ma il Seagate in questione è un barracuda?
    Cmq si, esistono ExcelStor, Maxtor (ormai acquisita da Seagate), Samsung e Toshiba. A parte il maxtor che conserva una discreta dignità, le altre marche appena citate sono da evitare decisamente.

    Basti pensare che WD ti offre 5 anni di garanzia, hard disk ottimi, indistruttibili, prestanti, e costano solo 10 euro in più dei pacchi che ti rifilano i vari Samsung & Co.

    Effettivamente i Seagate sono un po' rumorosi, però in teoria come prestazioni dovrebbero essere ottimi. Non so perchè tu riscontri questa differenza, possono esserci vari motivi, a partire dall'età dell'hard disk e la grandezza del filesystem (numero di file, spazio occupato, tipo di filesystem).

    Certo è che anche se metto i Seagate nella rosa dei migliori, la mia personale scelta ricade sempre e solo sui mitici WD. Io sono un fanatico e ho un bel Raptor attualmente sul mio pc (si, la bestia da 10.000 rpm)
    Ultima modifica di Vash1986; 10-11-2007, 08:51.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta

    Sto operando...
    X