annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac OS X 10.5 "LEOPARD"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mac OS X 10.5 "LEOPARD"



    Ragazzi qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo gioiello ? E' uscito ormai quasi una settimana fa, ed oltre a varie migliorie grafiche, comprende un sacco di funzioni fichissime, tra cui la time machine, che permette di eseguire backup AD OGGETTO (e non basandosi sulla data come windows), scegliendo quindi cosa salvare e quando farlo, poi delle altre funzionalità ne parlerò nella recensione che sto mettendo giù

    voi che ne pensate ?

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

  • #2
    Solo un commento: buuuuuuuuuuu!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
      Solo un commento: buuuuuuuuuuu!
      ti sta sulle balle il mac ?

      Originariamente inviato da velax79
      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

      Commenta


      • #4
        Di più, di più

        Comunque sentendo un pò di macchisti, pare che non ci sia tutta questa soddisfazione che era prevista...

        Commenta


        • #5
          Da quello che ho leggiucchiato in giro pare che con l'aggiornamento arrivino pure una serie di bug piu' o meno gravi e di incompatibilita'.
          La sensazione e' che Apple si sia messa "seriamente" a fare concorrenza a M$ (quindi cose uscite di fretta e testate non proprio benissimo piuttosto che anomalie piu' o meno catastrofiche).
          Sara' che io sono per il motto:"se non e' rotto non lo fixare"...
          Oggi il flusso magico e' capriccioso...

          Commenta


          • #6
            Mmm vi dirò, avendo una macchina a disposizione con su installato Leopard, per il momento mi sono trovato decisamente bene... a livello di driver e compatibilità varia, non ho avuto il minimo problema, poi per i lavori che ci faccio (quindi qualche cosa grafica e qualcos'altro in terminal, più il curiosare OVUNQUE ) magari non sono riuscito a vedere fino a che punto si può arrivare, ma in qualunque caso non è poi così male

            se trovo qualche cosa di bacato ve lo dico

            anzi ora che ci penso, l'unica cosa che mi lascia amareggiato èla gestione dei backup, che non posso essere gestiti singolarmente (tipo "voglio salvare la cartella system ogni 2 giorni, i documenti ogni 12 ore, etc.)

            Originariamente inviato da velax79
            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

            Commenta


            • #7
              Non ho mai avuto a che fare con un Mac in vita mia. L'unica esperienza Apple è stata l'Ipod, della quale non mi sento per niente soddisfatto. Attendo l'Iphone, anche se molti non lo considerano adatto al mercato Italiano.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                Non ho mai avuto a che fare con un Mac in vita mia. L'unica esperienza Apple è stata l'Ipod, della quale non mi sento per niente soddisfatto. Attendo l'Iphone, anche se molti non lo considerano adatto al mercato Italiano.
                L'ipod in quanto a gestione è da considerare alla stregua di un palmare, tra sincronizzazioni e ballefruste varie

                L'iphone volevo comprarlo, ma ci sono veramente TROPPE cose che verranno inibite in italia, prima tra tutte il legame necessario con tim, la mancanza di flash (e prob java) nel browser integrato, funzioni con le quali l'iphone ha delle convenzioni con AT&T ... ce n'è di ogni

                quasi quasi mi butto sul google phone, che mi sa di MOLTO MOLTO meglio

                Originariamente inviato da velax79
                TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                Commenta


                • #9
                  Google Phone? O_o

                  Questo mi è nuovo!

                  Commenta


                  • #10
                    Sìsìsìsìsì assolutamente sì !

                    leggi qui

                    Originariamente inviato da velax79
                    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                    Commenta


                    • #11
                      ...E non è detto nemmeno che vengano mai costruiti per davvero

                      Commenta


                      • #12
                        Ho letto ho letto, ma la domanda è talmente alta che non credo si paleserà un'opzione del genere

                        sono rimasti tutti delusi dall'iphone

                        Originariamente inviato da velax79
                        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                        Commenta


                        • #13
                          A vedere il video di presentazione dell'Iphone, sembra spettacolare, il problema è utilizzarlo in Italia.

                          Commenta


                          • #14
                            guarda, mi hanno girato un video girato da un'altra testata, ed è stato illustrato l'utilizzo negli USA... e lì era tutto bellissimo e spettacolare... ma qui le cose cambieranno , e di MOLTO, per cui bisognerà sperare nei futuri aggiornamenti del firmware, oppure prendere altro.

                            Originariamente inviato da velax79
                            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                              guarda, mi hanno girato un video girato da un'altra testata, ed è stato illustrato l'utilizzo negli USA... e lì era tutto bellissimo e spettacolare... ma qui le cose cambieranno , e di MOLTO, per cui bisognerà sperare nei futuri aggiornamenti del firmware, oppure prendere altro.
                              Ascolta Pelle, io non credo comunque che la Apple abbia destinato l'Iphone al solo mercato americano, quindi vedrai che un aggiornamento del firmware per l'Europa lo faranno sicuramente.

                              Ne convieni?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X