annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Linux Day

Comprimi

X
- 

c'ero stato qualche anno fa, solo che poi ci sono poche standiste e corsi corsi corsi corsi
scherzi a parte, non credo proprio che quest'anno andrò

E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFFOriginariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
 - 

Non ti perdi molto, negli ultimi anni lo SMAU è diventato sempre peggioOriginariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioMe ne sono accorto solo pochi giorni fa e purtroppo ormai è troppo tardi, altrimenti sarei andato più che volentieri. Mi sono perso anche lo SMAU.

E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFFOriginariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
Commenta
 - 

A me piacerebbe spacciarmi per volontario ed installare FreeBSD alla gente ignara.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
 Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
 - 

io sono stato a quello a roma, ma nn è che sia stato particolarmente affascinante...Originariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io
Commenta
 - 

Lo SMAU era aperto solo ed esclusivamente ad operatori informatici ossia gente impiegata nel settore informatico.Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggioCi saro' al linux day. ma la smau non era chiusa ai non addetti al lavoro?
Commenta

Commenta