Help Me, Blocco Pc
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EvangelionUna persona con un cervello su Uoi incredibile..Originariamente inviato da Dj_Masse mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
Originariamente inviato da alpharse voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io -
è ancora sotto garanzia , basta che hai lo scontrino.
per spere se la scheda madre basta che la escludi dal bios o la smonti e fai partire il pc in vga.
ti ripeto cio che ti ho detto prima essendo un problema causato dopo uno spegnimento del pc in modo inregolare molto probabilmente è andato perso qualche file. procurati un disco con windows( la versione che usi) all'avvio entra nel bios ed imposta il lettore come bot, cosi farai partire il windows dal cd e potrai fare un ripristino del sistema.Ultima modifica di remalitna; 01-09-2007, 16:15.Commenta
-
è ancora sotto garanzia , basta che hai lo scontrino.
per spere se la scheda madre basta che la escludi dal bios o la smonti e fai partire il pc in vga.
ti ripeto cio che ti ho detto prima essendo un problema causato dopo uno spegnimento del pc in modo inregolare molto probabilmente è andato perso qualche file. procurati un disco con windows( la versione che usi) all'avvio entra nel bios ed imposta il lettore come bot, cosi farai partire il windows dal cd e potrai fare un ripristino del sistema.
risolto per modo di dire!
Messo un'altra scheda video e funziona benissimo.....
che due palle! ora chissa quanto tempo ci metteranno per sistemarla....
grazie a tutti
Demonio
MUUUHAHAAHAHAHCommenta

Commenta