annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non fosse una questione di compatibilità avrei gettato via windows da molto!!!

tuttavia, almeno per quanto riguarda la grafica, il mac ha un' ottima serie di programmi che surclassano windows!

per il resto però ci sono comunque fastidi.... anche se leggermente inferiori rispetto alla serie linux.

Sjnscale

Commenta

Faccio un esempio, ditemi se va tutto bene.
      2 hd, a ; b

Hd a
      Settato master, con windows, lo uso come al solito

Hd b
      Settato slave, con linux, lo uso come archivio (e ci faccio qualche giro per capire il nuovo so)

Può andare?
      Per usarlo come archivio intendo che il suo compito è quello di accogliere dei file che non mi servono più dall'Hd a.
      O da vari cd/dvd

Se cambia il so su i due hd non posso fare copia/incolla di fileS ?
      sono fuggito da gn

Commenta

no non puoi!
        il tipo di partizione è differente!
        tuttavia puoi trasferire i files tramite USB o cd... floppy e quant'altro semplicemente avviando alternatamente i SO...

Sjnscale

Commenta

Si che puo. Ormai sia per win che per linux ci sono una serie di tool per poter leggere/scrivere sulle partizioni dell'avversario (linux di default legge da ntfs ma nn scrive).

Commenta

Con questo tool potrei incollare files da ntfs (win) a ntfs (linux) ?
            E' sicuro oppure ogni tanto distrugge qualche hd cosi per sfizio? (tipo emule)
            sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
              Con questo tool potrei incollare files da ntfs (win) a ntfs (linux) ?
              E' sicuro oppure ogni tanto distrugge qualche hd cosi per sfizio? (tipo emule)
              E' un tool che rende scrivibile le partizioni NTFS, si chiama ntfs-3g, su unbutuforums.org trovi le varie informazioni.
              Bada che è altamente sconsigliato rendere una partizione NTFS +w, ma in definitiva non conosco nessuno che non lo faccia.
              Quel tool ti permette di accedere alla partizione in modalita rw (lettura e scrittura, senza sei solo in lettura), i file non li incolli, li puoi copiare, creare o sovrascrivere.
              Il rischio che ti mandi verso fare in culo la partizione c'è, ma le poche volte che io l'ho usato non mi ha dato problemi.

Commenta

Confermo quanto detto su ntfs-3g, crea rare volte problemi, a me mai fatto *_* Se non vuoi rischiare puoi crearti una partizione fat32 come archivio comune tra i due so.

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
                L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

In effetti.
                  Se divido il secondo hd in 2 parti, una fat32 come archivio (è buono il fat32 da usare come archivio?) e una ntfs per linux ?
                  sono fuggito da gn

Commenta

Linux non usa il ntfs Dovresti crearti una partizione per windows ntfs, una per linux (x esempio ext3) e la partizione fat32 di condivisione

Forum Order

(20.05.19) Juza: si gioca per divertirsi se non ci si diverte piu si cambia è cosi
                    (20.05.42) Juza: per noi e' diverso
                    (20.05.54) Juza: noi resteremmo order pure se crollosse il mondo

Originariamente inviato da Looza
                    L'order regna...sul culo e sulla fregna

Commenta

Ext2 può essere letto e scritto da linux, Windows e FreeBSD senza problemi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Chi se ne frega.

Vista sucita interesse nella mia persona tanto quanto il fornaio che mi porta a casa il pane ogni giorno.

Ma poi, oltre a tutti i contro che ci sono già (supporto, requisiti, prezzo,...) con sVista non doveva entrare a regime la storia dell'Hardware/Software certificato?
                        Mi pareva si chiamasse progetto Palladuim o qualcosa del genere
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Perchè tutti non vedete l'ora che si verifichi Palladium?
                          Cerchiamo di nominarlo il meno possibile, che forse riusciamo a scamparla...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz the Bisboer
                            Perchè tutti non vedete l'ora che si verifichi Palladium?
                            Cerchiamo di nominarlo il meno possibile, che forse riusciamo a scamparla...
                            rispetto per il pirataggio e il brigantaggio
                            stavolta te lo appoggio.

Commenta

Dite che sono masochista?
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

io smetto di postare qui... mi hanno bannato metà delle persone che postavano qui *_*!! (l'ombra della corporation)

*scappa*

Sjnscale

Commenta

Sto operando...
                                X