annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capitano tt a me[solo per Pro]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • capitano tt a me[solo per Pro]

    devo formattare il pc xchè ultimamente è lentissimo O_o'' e ogni tanto si riavvia da solo mah... (ho win xp)

    X FORMATTARE STO INFAME che devo fà?
    allora:
    - nel bios metto come primo CD
    - il pc si riavvia col cd di xp già dentro
    - legge il cd lo carica e.... anzichè chiedermi se voglio formattare sto infame si RIAVVIA

    vi imploro nn fatemi andare dal tecnico x sta cazzata


    ....sai che sabtti!

    thx a tt in anticipo

    cià

  • #2
    Non sono un PRO ma come già detto in un topic più sotto mi è capitata la stessa cosa. Si riavviava sempre all'infinito e non mi caricava i dischi di ripristino. Ho mandato il portatile in assistenza e mi hanno detto che l'HD si è fuso: un problema di scrittura o qualcosa del genere a quanto detto dal tecnico. Insomma mi hanno messo un nuovo HD e 196 euro da pagare
    spero non sia qualcosa del genere per te ma i problemi son gli stessi identici

    Commenta


    • #3
      no nn credo almeno, spero!

      ho dato il comando x controllare l'integrità del disco rigdo e mi ha detto che è tt ok


      .. ora xrò mi da un altro errore:

      "il file txtsetup.sif è danneggiato stato 32768"

      Commenta


      • #4
        In che occasione da' quest'errore?

        Commenta


        • #5
          quando riavvio col cd in xp già dentro

          Commenta


          • #6
            hai provato la modalità provvisoria prima? cmq è strano che ti dia quest'errore col cd di windows. prova a cambiare cd, a cambiare lettore (se ne hai uno sparso in casa lo colleghi staccando l'altro oppure mettendolo in slave). anzi prima di tutto sai cosa devi fare? se hai due banchi di memoria (lo spero x te ) togline uno e prova così, se rifà l'errore togli quello rimasto e rimetti quell'altro e riprova ancora, se continua a fartelo...tecnico..se no è un banco di ram difettosa che ha iniziato a dare problemi, è sempre colpa della ram ultimamente, sembra che la facciano coi piedi.
            x questo motivo consiglio sempre di spendere un poco di più e prendere banchi di ram testati e di marca buona, non quelli che vi rifilano subito, i più economici per capirci..statene alla larga se non volete iniziare una spola mensile al negozio
            Ultima modifica di zano83; 26-01-2007, 12:19.
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

            - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

            Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Gandalf
              se hai due banchi di memoria (lo spero x te ) togline uno e prova così, se rifà l'errore togli quello rimasto e rimetti quell'altro e riprova ancora, se continua a fartelo...tecnico..se no è un banco di ram difettosa che ha iniziato a dare problemi, è sempre colpa della ram ultimamente, sembra che la facciano coi piedi.
              x questo motivo consiglio sempre di spendere un poco di più e prendere banchi di ram testati e di marca buona, non quelli che vi rifilano subito, i più economici per capirci..statene alla larga se non volete iniziare una spola mensile al negozio
              di lettori ne ho sl uno...

              x i due banchi di memoria... devi guidarmi passo a passo xchè sn noob

              sad

              Commenta


              • #8
                ti ho addato su msn, se ti colleghi ci proviamo
                "E' la storia di una società che precipita.
                E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

                - Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                - In Italia, allora.

                Originariamente inviato da Whitesnake
                ... fanculizzati tutto!
                Anzi.... parte la maledizione!!!
                Te...... nn trombi +!
                ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

                Commenta


                • #9
                  Si potrebbe essere un problema di ram. se nn risolvi come ti hanno suggerito prova a cambiare il cavo ide del cdrom/hd

                  Commenta


                  • #10
                    medesimo problema 3hd con un mega virus stra sgravo che aveva infettato il MBR (master boot record) e mi era impossibile formattarlo o accedervi in qualsiasi maniera.....

                    mio padre,che dio lo abbia in gloria, nn so come ma installando linux l'ha ownato
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      quindi se scarico linux lo metto su cd, lo sbatto dentro a compiuter spento poi appizzo il piccì dovrebbe chiedermi di formattare giusto?

                      Commenta


                      • #12
                        scaricati la versione KNOPPIX e poi glielo devi dire tu di formattare :P
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Accendi il pc, premi subito canc nella schermata iniziale, configura il lettore CD come driver primario, salva ed esci, inserisci il CD di Windows, ti chiederà di premere un tasto... fallo, da li parte l'installazione di windows, puoi decidere se ripristinare o reinstallare (ti consiglio la seconda), quindi ti darà la lista degli HD e delle eventuali partizione, da li formatta quella che vuoi e prosegui installando il nuovo Windows.

                          Dopo mIRC, è la cosa più facile nel mondo dell'inforNatica.

                          Commenta


                          • #14
                            se nn va come ha detto BisboSHi prova a scaricarti una qualsiasi versione di linux... anke la + leggera , installala e formatta tutto...

                            Commenta


                            • #15
                              Comincia a leggere dall'inizio il 3d


                              Originariamente inviato da BisboSHi
                              Accendi il pc, premi subito canc nella schermata iniziale, configura il lettore CD come driver primario, salva ed esci, inserisci il CD di Windows, ti chiederà di premere un tasto... fallo, da li parte l'installazione di windows, puoi decidere se ripristinare o reinstallare (ti consiglio la seconda), quindi ti darà la lista degli HD e delle eventuali partizione, da li formatta quella che vuoi e prosegui installando il nuovo Windows.

                              Dopo mIRC, è la cosa più facile nel mondo dell'inforNatica.
                              Originariamente inviato da Mr_Blonde2
                              [...]
                              X FORMATTARE STO INFAME che devo fà?
                              allora:
                              - nel bios metto come primo CD
                              - il pc si riavvia col cd di xp già dentro
                              - legge il cd lo carica e.... anzichè chiedermi se voglio formattare sto infame si RIAVVIA
                              [...]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X