ciau raga, vi spiego il problema: ho acquistato da un amico un pc usato che era funzionante a sua detta, l'unico pezzo che ho cambiato è l'HD, nuovo, che quindi *dovrebbe* funzionare bene.. in ogni caso, cercando di installare vari programmi free scaricati, come emule, oppure i forceware, mi dice che i file son corrotti. anche l'installazione del client di UO mi dà noie. ho XP SP2, se serve saperlo. spero possiate aiutarmi a capire da cosa dipenda il problema, dato che non vedo come possano essere corrotti tali file -.-'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
File Corrotti?
Comprimi
X
-
se l'hd è nuovo,riprova con un bel format nn ti costa assolutamente nulla.
dato che a quanto pare il pc si avvia,ti visualizza windows decentemente e a parte questo nn ha altri problemi, il tuo amico nn dovrebbe averti venduto na sola :P
mi racocmando se hai fw,prima di collegarlo al cavo di rete installa antivirus e firewall ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
l'HD è nuovo, ma è il venditore che non mi convince, il suo è un negozio di telefonia, ergo la sua specialità non sono proprio gli HD, ed infatti mentre me lo dava, ne ha goffamente fatti cadere 2, che dovrebbe sapere irrimediabilmente persi o almeno compromessi, che invece ha riposto dov'erano con tranquillità; io intanto avevo lasciato i soldi in auto, spero non mi abbia rifilato il pacco, mbof, vedremo; intanto ho formattato per la terza volta in due giorni, per i firewall non c'è problema, dato che il mio cd di xp ha già la sp2...Originariamente inviato da Doomtrooperse l'hd è nuovo,riprova con un bel format nn ti costa assolutamente nulla.
dato che a quanto pare il pc si avvia,ti visualizza windows decentemente e a parte questo nn ha altri problemi, il tuo amico nn dovrebbe averti venduto na sola :P
mi racocmando se hai fw,prima di collegarlo al cavo di rete installa antivirus e firewall ^^
oggi poi prima che lo formattassi era uscito di nuovo pazzo: dopo essersi bloccato totalmente (manco il cursore del topo si muoveva) si è riavviato, e al termine del caricamento di windows usciva per un millisecondo una schermata blu e ri-riavviava all'infinito O_O
Commenta
-
Ok, allora scarica l'iso di PowerMax, che è specifico per i Maxtor, masterizza su cd o dvd e riavvia il computer bootandolo.Originariamente inviato da Lunarion
diamondmax20 ata da 80gibbì
EDIT: non so se pensi quel che penso io, ma mi han sconsigliato il programma di diagnostica
Fai i vari test e vedi subito se è un problema relativo all'HD o di altra natura.
EDIT: si esatto.
Commenta
-
ti dico solo che sta cosa del riavvio infinito è successa al mio portatile 2 settimane fa. Portato in assistenza (perchè se mettevo i dischi di ripristino Toshiba mi dava un errore) a quanto pare l'HD si è fuso irrimediabilmente. Mi hanno cambiato totalmente l'HD e mò lo devo ritirareOriginariamente inviato da Lunarionoggi poi prima che lo formattassi era uscito di nuovo pazzo: dopo essersi bloccato totalmente (manco il cursore del topo si muoveva) si è riavviato, e al termine del caricamento di windows usciva per un millisecondo una schermata blu e ri-riavviava all'infinito O_O
Commenta

Commenta