annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta portatile --> Scheda video --> Uo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta portatile --> Scheda video --> Uo

    Sto scegliendo un portatile caruccetto che costi pero poco.

    La caratteristica unica e fondamentale affinchè io non lagghi è la scheda video.

    Ci sono le geforce go 7400 ma sono tutte in portatili cari. Ora, a parte che sono abituato a una Nvidia TnT, e che qualsiasi cosa sara meglio, volevo sapere se con una Intel 128mb uo gira tranquillamente senza accennare lag, o se devo cercare qualcosina di meglio..

    Mhmh, ci sarebbe uno con la Intel GMA 950 niente male. mhmhmh
    Oppure Nvidia geforce go 6400, ma non so com è...
    Le Ati?


    Su su, ci vuole qualcuno che metta un po di chiarezza nella mia testolina..
    Ultima modifica di delpietro; 27-12-2006, 16:41.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    Ultima Online è un gioco che ha 10 anni... se ti lagga non è certo per la scheda video... o.O
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Ultima Online è un gioco che ha 10 anni... se ti lagga non è certo per la scheda video... o.O



      eh si nn c'è dubbio

      Commenta


      • #4
        A prescindere da uo, meglio se cerchi qualcosa con scheda video dedicata, soprattutto in previsione del futuro 3d di ultima.
        Il mio ha una nvidia non recentissima ma va più che bene. Non cambio portatile finche non trovo uno decente con core duo e video dedicata che non costi un anno di lavoro

        Commenta


        • #5
          Poi ci faro partire anche lineage e tante belle cosine, ma prima di tutto uo deve scorrere alla perfezione, dopo 3 anni di lag e sfottò.

          Dedicata se ne trovano poche e costano tanto.


          Ah, quando dici che laggare per colpa della video non è possibile ti sbagli enormemente Una scheda del 97 Nvidia TnT, ho fatto qualche aggiustamento per gravare meno sulla scheda video e vado un po piu veloce, la connessione è veloce, con lo schermo ridotto al minimo mi fermo di meno.. ditemi voi.
          Ultima modifica di delpietro; 27-12-2006, 21:44.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Non è possibile laggare su UO 2D per colpa della scheda video...

            No davvero non è proprio possibile
            No ma sul serio...se giochi in 2d non laggherai mai per una scheda video. non ti girerebbe nemmeno un windows superiore al 95....

            Poi certo se insieme a Uo apri un milione di altre cose contemporaneamente...
            Originariamente inviato da Loki

            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Koveras84
              Non è possibile laggare su UO 2D per colpa della scheda video...

              No davvero non è proprio possibile
              No ma sul serio...se giochi in 2d non laggherai mai per una scheda video. non ti girerebbe nemmeno un windows superiore al 95....

              Poi certo se insieme a Uo apri un milione di altre cose contemporaneamente...
              Lagga.. o almeno.. io avevo una 16mb.. e laggavo appena vedevo una ww^^
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Koveras84
                Non è possibile laggare su UO 2D per colpa della scheda video...

                No davvero non è proprio possibile
                No ma sul serio...se giochi in 2d non laggherai mai per una scheda video. non ti girerebbe nemmeno un windows superiore al 95....

                Poi certo se insieme a Uo apri un milione di altre cose contemporaneamente...

                Si vede che non hai mai avuto un ps scarso, ma di quelli scarsi scarsi

                ADesso che la discussione è stata spostata qua chiudetene uno che è un doppio thread.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  delpietro, hai aperto 3 thread per consigli su un portatile... Basta spammare per dio.

                  Commenta


                  • #10
                    2, di cui uno in UOdreams che è stato poi spostato e uno qua, lo ho gia fatto notare e ho chiesto la chiusura. Intervento inutile il tuo.
                    Ultima modifica di delpietro; 30-12-2006, 21:54.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      approfitto di questo thread per chiedere se esiste una scheda video da aggiungere al portatile tramite la porta di espansione: ho visto schede audio, volevo sapere se si può col video...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Koveras84
                        Non è possibile laggare su UO 2D per colpa della scheda video...

                        No davvero non è proprio possibile
                        No ma sul serio...se giochi in 2d non laggherai mai per una scheda video. non ti girerebbe nemmeno un windows superiore al 95....

                        Poi certo se insieme a Uo apri un milione di altre cose contemporaneamente...
                        anche io fino ad un mese fa sul pc avevo la TnT nvidia e devo dire che laggava molto! ma il trucco che ho sempre usato per giocare con dimensioni al massimo e con poca lag era quella di chiudere il processo explorer.exe nel taskmanager, e dopo andava che era una meraviglia, quando poi smettevo di giocare andavo di nuovo in taskmanager, facevo nuova operazione, cliccavo con il tasto destro del mouse su una cartella, nel menu a tendina cliccavo Apri.. , aspettavo un poco, ed ecco che explorer.exe tornava bello che nuovo nei processi
                        Slyon su Lost Paradise.
                        Downfall, and it all falls down
                        I fall from grace I got your taste

                        Turn off your mind, unwind
                        and see how high the cloudy sky

                        Run away Run away
                        Leave your lemon drop

                        Soak it up Soak it up
                        Won't you crush on me
                        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X