annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Password per connessione wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Password per connessione wireless

    Qualcuno sa come metterla?
    Vorrei evitare di far collegare i vicini con la mia connessione

  • #2
    Nella configurazione del tuo Access Point, cerca la voce WEP Key.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JesteR
      Qualcuno sa come metterla?
      Vorrei evitare di far collegare i vicini con la mia connessione
      Egoista!
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da w00fz
        Nella configurazione del tuo Access Point, cerca la voce WEP Key.
        Dove lo trovo l'access point?

        Per entrare nella configurazione inserisco l'ip del router nel browser, intendi quello?

        Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Egoista!
        Perchè non conosci i miei vicini!

        Commenta


        • #5
          La gente che va a scrocco la odio. Fai bene a mettere una password. Continuerò a leggere perchè presto anche io dovrò fare una rete...
          [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
          [Ramble On - Led Zeppelin]


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da JesteR
            Dove lo trovo l'access point?

            Per entrare nella configurazione inserisco l'ip del router nel browser, intendi quello?
            Sì, se hai un router WiFi allora sì. Nella sua configurazione (IP nel browser), dovresti trovare qualche voce per il WEP, se non trovi dimmi che modello di router hai, così mi riesce più facile aiutarti.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da w00fz
              Sì, se hai un router WiFi allora sì. Nella sua configurazione (IP nel browser), dovresti trovare qualche voce per il WEP, se non trovi dimmi che modello di router hai, così mi riesce più facile aiutarti.
              Non lo trovo

              il modello è questo: http://www.hamletcom.com/ProductDeta...&CategoryId=22

              Commenta


              • #8
                In Wireless, alla voce Authentication Type, metti WEP (scegli tra 64 e 128, il primo ti fa navigare più veloce con una protezione inferiore rispetto al secondo che ti fa navigare più lento ma con una protezione superiore). Ti si dovrebbe attivare un menu WEP poi, dove scegli che password usare (Wep Key).

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz
                  In Wireless, alla voce Authentication Type, metti WEP (scegli tra 64 e 128, il primo ti fa navigare più veloce con una protezione inferiore rispetto al secondo che ti fa navigare più lento ma con una protezione superiore). Ti si dovrebbe attivare un menu WEP poi, dove scegli che password usare (Wep Key).
                  Ma sei un genio *_*

                  Grazie mille, va alla perfezione :P

                  Commenta


                  • #10
                    You're welcome.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X