annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema monitor!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema monitor!

    Sevo ricablare il cavo VGA di un monitor LCD (quelli in cui lo spinotto a 15 pin ce l'hanno solo dalla parte del collegamento con il pg e dall'altra il cavo entra dentro il cartel del monitor ed si collega direttamente alla scheda elettronica tramite un connettorino bianco orizzontale)
    Qualcuno mi aiuti sono disperato!!!

  • #2
    Originariamente inviato da Vincent
    Sevo ricablare il cavo VGA di un monitor LCD (quelli in cui lo spinotto a 15 pin ce l'hanno solo dalla parte del collegamento con il pg e dall'altra il cavo entra dentro il cartel del monitor ed si collega direttamente alla scheda elettronica tramite un connettorino bianco orizzontale)
    Qualcuno mi aiuti sono disperato!!!
    Fammi capire un attimo. Devi ricostruire il cavo del monitor LCD ?
    In questo caso e' un po' difficile. Devi avere la descrizione del connettore lato elettronica del monitor ed i costruttori non rilasciano queste informazioni (in ogni caso non ufficialmente).
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      se è il cavo che penso di aver capito lo vendono nei negozi

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Si devo ricostruirlo partendo da 0 perche' quello vecchio a forza di piegarlo si è rotto qualche cavetto all'interno! Cm posso fare?

        Commenta


        • #5
          IMHO fai prima a comprartelo nuovo :\

          Commenta


          • #6
            c perdi 1 po d tempo ma te lo puoi ricostruire benissimo....

            prendi 1 cutter e ti segni il pin riferito al cavo d 1 certo colore... questo lavoro lo devi fare da entrambe le parti se vuoi ricostruirlo da capo.

            poi certi di levare la plastica ke ricopre i connettori, prendi lo stanzo e il saldatore e segui lo schema...

            Commenta

            Sto operando...
            X