annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IE7 meglio di IE6?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IE7 meglio di IE6?

    Mi sono installato IE7 dopo aver trovato il modo di far girare sia IE7 che IE6 in standalone e poter così verificare la compatibilità dei siti che sviluppo.

    E' da poco più di 2 giorni e già mi sono imbattuto in qualche spiacevolissimo bug/mancanza che mi han fatto letteralmente cadere le palle, sigh. E io che speravo che si fossero resi conto di quanto arretrato fosse il loro browser e di quanto disagio arrecasse agli utenti ed a chi sviluppa.
    1. Fastidioso come non mai, anche se poco grave: scrivendo www.url.tld si viene reindirizzati automaticamente su http://www.url.tld, bene. Il problema è se si scrive www.url.tld:port, da errore il browser -.-
      Most likely cause:
      • Some content or files on this webpage require a program that you don't have installed.
      Colpa della webpage eh? Tzk.
    2. Finalmente il supporto PNG! GODO! Az. Ma porca puttàna! Han messo il supporto solo per PNG a 8bit e non a 24... MA CHE #$!$"=&)!!
    3. CSS2 è LEGGERMENTE più supportato (praticamente solo l':hover), niente riguardo a CSS3...


    Dio, che ENORME delusione... Non che mi aspettassi chissà che, ma ci han messo più di un anno per la release e che migliorie ci sono state? Nessuna! Fa più cagare di prima per dio!

  • #2
    Purtroppo zio Bill non riesce da tempo a fare qualcosa di decente

    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DarKo26
      Purtroppo zio Bill non riesce da tempo a fare qualcosa di decente

      Credo che con tutti i soldi che ha fatto non gli interessi più a essere il migliore, spero in una perdita finanziaria che gli faccia perdere il 99.9% dei soldi così reinizia a fare le cose bene

      Lo 0.01% dei sui averi è sempre una svaria

      Io uso Mozilla, dite che è meglio o fa schifo anche questo e me ne consigliate uno meglio?
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Non mi pongo il problema, usassero Firefox (o al massimo Merdopera ) se vogliono visualizzare al meglio i miei siti. Loro!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da D0n Ly0n3L
          così reinizia a fare le cose bene
          Quando mai ha iniziato?

          Originariamente inviato da D0n Ly0n3L

          Io uso Mozilla, dite che è meglio o fa schifo anche questo e me ne consigliate uno meglio?
          Chiedi a Kranium

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da D0n Ly0n3L

            Credo che con tutti i soldi che ha fatto non gli interessi più a essere il migliore, spero in una perdita finanziaria che gli faccia perdere il 99.9% dei soldi così reinizia a fare le cose bene

            Lo 0.01% dei sui averi è sempre una svaria

            Io uso Mozilla, dite che è meglio o fa schifo anche questo e me ne consigliate uno meglio?
            Beh, i tre principali sono Explorer, Firefox (o in generale tutte le varianti di Mozilla) ed Opera. Prova. So che uno dei tre crasha di meno degli altri, ultimamente invece Firefox sta facendo battaglia ad Explorer 6 per fregargli il primato.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
              So che uno dei tre crasha di meno degli altri
              Quale?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Quale?
                Opera.
                Anzi, ad essere sincero, ma proprio sincero, quello che mi è andato in crash meno volte è stato IE7. Ma lo uso solo per i siti "only for IE" (triste ma vero, i servizi online per gli studenti della Statale di Milano), perché navigando un po' ho decretato che non mi piace per niente.
                Inoltre Opera su FreeBSD mi dà molti più problemi sotto questo punto di vista rispetto che la sua controparte per Windows (nel senso che se su Windows mi crasha una volta, su FreeBSD lo fa 5 volte).
                E infine, su una Kubuntu che mi tocca usare e sulla quale non posso installare Opera, mi ritrovo ad usare Konqueror invece che Firefox perché quest'ultimo va in crash troppo spesso (e, per statistica, lì sopra non mi è mai capitato di far crashare Konqueror. Ma ci riuscirò, prima o poi ).

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Opera.
                  Anzi, ad essere sincero, ma proprio sincero, quello che mi è andato in crash meno volte è stato IE7. Ma lo uso solo per i siti "only for IE" (triste ma vero, i servizi online per gli studenti della Statale di Milano), perché navigando un po' ho decretato che non mi piace per niente.
                  Inoltre Opera su FreeBSD mi dà molti più problemi sotto questo punto di vista rispetto che la sua controparte per Windows (nel senso che se su Windows mi crasha una volta, su FreeBSD lo fa 5 volte).
                  E infine, su una Kubuntu che mi tocca usare e sulla quale non posso installare Opera, mi ritrovo ad usare Konqueror invece che Firefox perché quest'ultimo va in crash troppo spesso (e, per statistica, lì sopra non mi è mai capitato di far crashare Konqueror. Ma ci riuscirò, prima o poi ).
                  Perche' non puoi mettere opera su kubuntu? io ce l'ho...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Anse
                    Perche' non puoi mettere opera su kubuntu? io ce l'ho...
                    Il fatto che io usi una distribuzione Linux sta senz'altro a significare che non sia su un mio computer. Non posso installarla per quello, non per problemi di compatibilità.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X