annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripristino COnfigurazione di Sistema :/

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ripristino COnfigurazione di Sistema :/

    Ho provato a mandare lo stato del pc a qualche giorno fa, ma una volta riavviato e tutto il resto mi dice che il ripristino non è stato completato..da può dipendere?? inoltre TS non mi funzia più, ossia il microfono emette rumori ma non riproduce la mia voce...difatti prima per sbaglio ho rimosso il driver audio ma lo ho reinstallato..cosa dovrei fare?? thx.
    n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

    QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.



  • #2
    "ripristino configurazione di sistema" è una delle cose più buggate che esistano, ti consiglio di usare Norton Ghost al suo posto, ti compatta una partizione in pochi GB e in 10 minuti ripristini tutto alla perfezione.

    ordine di grandezza: io ho creato un ghost appena dopo l'installazione, con driver e programmi per un totale di circa 10-11 giga e l'immagine è diventata 3 giga e mezzo ^_^ comodo!

    per tentare di mettere una pezza all'audio, vai in gestione periferiche e disinstalla la scheda sonora, poi riavvia e reinstalla i driver da capo (in pratica tenta di riportarti nelle condizioni di quando hai appena installato windows).


    NOTA: il mio consiglio è disattivarla del tutto la boiata del ripristino configurazione di sistema, oltre a non funziona ti divora lo spazio su disco intasandotelo di backup inutili ma soprattutto come hai potuto notare inutilizzabili
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      Anche se installo Norton Ghost, su di esso non ho "stati precedenti" da caricare o almeno credo..provo a cercarlo sul Web

      EDIT: lo ho trovato ma..ha 69 euro ç__ç
      n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

      QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.


      Commenta

      Sto operando...
      X