annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

butto il pc?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • butto il pc?

    devo buttare il pc ?
    quando lo avvio mi dice impossibile avviare widows a causa della mancanza del file hal.dll...provo a metere cd di windows per formattarlo e nulla,modalita provvisoria nn va,ms dos nn va...nn so' +che pensare..aiuto!
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

  • #2
    Originariamente inviato da Dave
    ...provo a metere cd di windows per formattarlo e nulla,modalita provvisoria nn va,ms dos nn va...nn so' +che pensare..aiuto!
    cosa significa "nulla"?
    cosa significa "non va"
    che errori ti da quando provi a entrare in ms dos?
    che errori ti da mettendo il cd di windows xp, settando il boot da cd rom?


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Guerriero Ombra
      cosa significa "nulla"?
      cosa significa "non va"
      che errori ti da quando provi a entrare in ms dos?
      che errori ti da mettendo il cd di windows xp, settando il boot da cd rom?
      seleziono il boot e non s'avvia,bens' mi dice : reboot and select a proper boot device or insert boot media in selected boot devce and press a key

      ms dos: quando lo avvio premendo f5 mi vengono varie opzioni,tra cui modalita provvisoria con prompt dei comandi...la seleziono e mi fa avviare widows xp professional...tornando all'errore iniziale: impossibile avviare windows per lamancanza del file in system 32 hal.dll

      cosa manca da provare?
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dave
        seleziono il boot e non s'avvia,bens' mi dice : reboot and select a proper boot device or insert boot media in selected boot devce and press a key
        Assicurati di aver selezionato il lettore che contiene il disco di windows.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dave
          devo buttare il pc ?
          quando lo avvio mi dice impossibile avviare widows a causa della mancanza del file hal.dll...provo a metere cd di windows per formattarlo e nulla,modalita provvisoria nn va,ms dos nn va...nn so' +che pensare..aiuto!
          capitò una cosa simile anche a me: risolsi copiando ciò che non trovava dal pc di un mio amico al mio. fai un tentativo... copia il file e ricordati dove lo hai trovato, in modo da riporlo nel posto giusto del tuo HD.

          giustamente obietterai: "e io come faccio a copiarlo sul mio pc, che nemmeno si avvia?". usa una distro linux live cd.
          Ultima modifica di eldon; 29-10-2006, 00:40.
          - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

          Commenta


          • #6
            o semplicemente attacchi l'hard-disk come slave ( qnd non master ) sul pc del tuo amico
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

            Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

            Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

            Commenta


            • #7
              io ho avuto lo stesso tuo problema.
              leggiti qualcosa qua

              ti avviso che io le avevo provate tutte, ma: per salvare i miei dati ho installato l'os nell'altra partizione che mi era rimasta, così sono riuscito ad avere accesso ai files, ho salvato tutto, e due, tre giorni dopo ha ceduto l'hd

              Commenta

              Sto operando...
              X