si possono collegare 2 monitor allo stesso pc?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

2 monitor @ 1 PC

Comprimi

X
- 

Se la scheda video lo permette sì.
 Io ho una Matrox Dual Head con due attacchi dietro per i monitor.
 Molti portatili hanno l'attacco dietro per il monitor e permettono di usare un monitor in più, sia come una estensione sia come un duplicato del monitor principale.Take care of yourself.

- 

- 

A me la nvidia ha gentilmente fornito un adattatore dvi/vga.Originariamente inviato da Vincentokok thx (lo so è sabato sera) ho dato un'occhiata, ed ho visto che le uscite sono DVI, nn ne fanno con uscite vga)   
 Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
 Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
- 

La mia ATi non è stata da menoOriginariamente inviato da Kranium -NCdS-A me la nvidia ha gentilmente fornito un adattatore dvi/vga.  

Comunque oltre ad avere una scheda con due uscite (1 DVI e 1 VGA), ho anche l'inverso. Ossia un monitor LCD con 1 switch a 3 (2 VGA e 1 DVI).. Cioè, posso attaccare al monitor 3 PC e switchare con un tastino (figàtissima ) )
 Commenta
- 

Di solito quelle con prezzo/prestazioni accettabili sono le X1600. (Curioso come ATI ed nVidia utilizzino entrambe la terza cifra da destra dei modelli per indicare la fascia di mercato).Originariamente inviato da Vincentdi ati che modello mi consigliate (rapporto prezzo\prestazioni)??? 
 Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
 Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
- 

Io consiglio le ATi FireGL che arrivano anche a 1024 GDDR3, non comuni siccome non sono fatte per i videogiochi. I prezzi variano, da 200€ a 1800€ credo.

Però se ci dici se ti servono per lavorare oppure solo per giocare a Flight Simulator in multi screen sicuramente riceverai migliori consigli.  
 Commenta

Commenta