annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma Download

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Programma Download

    sto cercando un programma "NON EMULE" per scaricare qualsiasi file non coperti da copyright...ne sto cercando uno SICURO e veloce,con veloce intendo che non deve essere come EMULE che devi attendere ore per scaricare un file non coperto da copyright... sparatemi qualche nome,grazie.

    Se trovo qualche virus dovuto all'uso del programma che mi dite vi ritengo responsabili

    EDIT: ho una ISDN 64k
    Ultima modifica di Jekko; 24-09-2006, 21:50.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    da quel che ne so nessun programma P2P è sicuro al 100%...il rischio c'è sempre , cmq con emule io non mi sono mai beccato un solo virus eppure scarico di tutto...poi per il download, se hai fastweb ti prendi Emule Adunanza che ti salta le code e fai download diretto da quel che mi hanno detto
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

    Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

    Run away Run away
    Leave your lemon drop

    Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Drael
      da quel che ne so nessun programma P2P è sicuro al 100%...il rischio c'è sempre , cmq con emule io non mi sono mai beccato un solo virus eppure scarico di tutto...poi per il download, se hai fastweb ti prendi Emule Adunanza che ti salta le code e fai download diretto da quel che mi hanno detto
      mi sono dimenticato di scrivere che io ho una ISDN 64k
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        BitTorrent

        Commenta


        • #5
          limewire

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz
            BitTorrent
            anche io lo uso da casa, ma purtroppo il search dal sito non trova quasi nulla in italiano;
            tu da dove li prendi i torrent, woofz?

            Commenta

            Sto operando...
            X