annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Processi che si impallano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Processi che si impallano...

    Ho un enorme problema spesso ad esempio msn mi si impalla, io vedo l'iconetta ma nn posso clikkarci o fare altro. A sto punto vado sul task manager e faccio termina processo a msnmsgr.exe però il processo non si termina ma rimane lì senza chiudersi quindi nn posso riavviare messenger ( o qualisiasi altr programma cvhe si è impallato).

    Quando faccio chiudi sessione o riavvia il pc rimane acceso senza riuscire a terminare messenger o il prog bloccato che rimane lì e per chiudere il pc devo tenere premuto il tasto che dopo 5 sec gli toglie la corrente -.-

    Suggerimenti?

    P.S: nn accetto format come soluzione :P

    P.P.S: il live update di norton nn si avvia e se ci provo anche quello rimane fermo in back ground impallato e nn posso chiuderlo quindi nn posso sapere se ho presdo un nuovo virus adto che l'antivirus è fermo a settimane fa....
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

  • #2
    Forse hai troppi processi all'avvio e troppi programmi pesanti in background che portano ad intasare la ram e di conseguenza il pc.
    Puoi fornire dettagli sul tuo pc e quanti e quali programmi hai all'avvio? (controlla anche di non aver, per caso, l'hd pieno)

    Commenta


    • #3
      Con un mio amico ho controllato un po' di cose con programmini utili come reg cleaner e search and destroy.

      Processi all'avvio ne avevo parecchi inutili che ho tolto ora sono solo quelli essenziale come icq msn norton e pochi altri cmq il problema persiste.

      Poi avevo un trojan di nome alexa credo ma l'ho tolto e nn era la causa.

      Poi ho scoperto che msn (spesso il primo a impallarsi) è quello live che è un beta e nn è stabile quindi forse rimetterò il 7.5

      Inoltre mi sono ricordato che dopo 2 gg che avevo preso il pc avevo tolto aggiornamenti automatici quindi ho il service pack 1 e nn aggiorno da 6 mesi

      Ora sto aggiornando tutto metto il sp2 e poi vedo se si risolve la cosa ma nn credo sia nemmeno quello il problema
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

      Commenta

      Sto operando...
      X