annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help Me ;_;]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [help Me ;_;]

    Stavo leggendo tranquillamente il forum ed ad uncerto punto il mio pc si spegne e n nsi riaccende più.Provo a toccare la ventola ed era bollente strano perchè era acceso da 5 minuti.
    Non vorrei dire cav0late ma agari è un problema alimentazione o boh nn so nulla. una manina plis;_;
    Stoscrivendo dal portatile di mia sorella se qualcuno vuole darmi consigli in privato mi contatti in msn navaaurelio@aliceposta.it. grazie per l'attenzione

    (povero criceto che viveva nel pc è morto ;_; )
    Ultima modifica di bergamo; 01-08-2006, 19:44.

  • #2
    Molto probabile che sia un problema di alimentazione :E
    Bisognerebbe dare un'occhiata direttamente dal bios (purtroppo non ricordo il percorso a memoria sennò sarei più preciso), ma visto che non si accende ti farebbe molto comodo avere un amico smanettone con un alimentatore che avanza, giusto x provare...

    Male che vada compri un alimentatore nuovo. Ma non prima di aver controllato che la spina sia attaccata correttamente.

    Commenta


    • #3
      gia capito mi devo comprare un nuovo alimentatore

      Commenta


      • #4
        L'altro ieri ho notato una cosa nella scheda madre di un mio pc che aveva problemi ad accendersi: c'erano tutti i condensatori gonfi :\

        Dagli un'occhiata, se c'è un problema di questo tipo bisogna cambiare tutta la scheda madre, o se proprio te la senti stacchi i condensatori e ne saldi altri, ma viene una porcheria ed è anche pericoloso

        Commenta


        • #5
          il tuo alimentatore è probabilmente saltato.......dato il fatto che era bollente è probabile che sia stato per uno sbalzo di corrente o perchè era già avanti con gli anni oppure nella peggiore delle ipotesi che sei andato tu a smanettare dietro alla levetta che cambia la trassmissione della corrente da 230V ad una più bassa.....

          Comunque vedi di cambiarlo!!!. Se vuoi uno basilare da 400w preparati a spendere dai 30 ai 40€ se vuoi mirare più in alto tipo 500w spenderai sicuramente una 10 di euri in più......

          se non risolvi il problema preoccupati perchè può essere il tuo processore che se ne andato all'altro mondo..........scherzo!!!!!!!!
          One last thing before I quit
          I never wanted any more than I could fit
          Into my head I still remember every single word
          You said and all the shit that somehow came along with it
          Still there's one thing that comforts me since I was
          Always caged and now I'm free
          R.I.P.

          Commenta


          • #6
            il mio pc ha 2, 3 anni al massimo, ed ogni tanto si spegne senza dire niente a nessuno, forse è lo stesso problema con l'alimentatore...

            per questo problema non gioco + a nessun gioco sennò perdo ore di gioco se si spegne, e nei giochi online crashare non è bello o_o


            Commenta


            • #7
              tydus che ti devo dire se nn è l'alimentatore dai un'occhiata alla corrente in camera tua!!!!!!!!!! Nel senso che è possibile che ci siano degli sbalzi di corrente o la tua ciabatta per le prese fa le "bizze" oltre queste cose nn so cosa dirti prova a cambiare doppia spina se la usi...oppure guarda i componenti interni tipo ram ecc qualcosa sta fuori posto......


              comunque ti consiglio di cambiarlo l'alimentatore se ne sei capace nn si sa mai!!^^


              STAY (SIC)

              nn farti problemi a scrivere se vuoi aiuto per qualcos'altro!!
              One last thing before I quit
              I never wanted any more than I could fit
              Into my head I still remember every single word
              You said and all the shit that somehow came along with it
              Still there's one thing that comforts me since I was
              Always caged and now I'm free
              R.I.P.

              Commenta

              Sto operando...
              X