annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Cercasi programmatore Java

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Cercasi programmatore Java

    cdt cerco un programmatore java che sia in grado di fare un buon programma per il fantacalcio per un mio amico che fa l'università. Lui e il suo gruppo di laboratorio non sanno bene come farlo e cercano una persona di Roma (possibilmente zona Tor Tre Teste) che sviluppi questo programma e lo spieghi all'intero gruppo (sotto compenso stabilito dal gruppo e dal programmatore).

    Scusate se ho sbagliato sezione o modo di postare grazie per l'attenzione



  • #2
    Fammi capire, studenti di informatica che non riescono a fare un programma in Java? E vorrebbero che qualcuno lo facesse per loro gratis, e glielo spieghi pure?

    E poi si esce tutti con 110 e lode?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vash
      Fammi capire, studenti di informatica che non riescono a fare un programma in Java? E vorrebbero che qualcuno lo facesse per loro gratis, e glielo spieghi pure?

      E poi si esce tutti con 110 e lode?
      un bel ban di qualche giorno per questo spammer?

      PRIMA DI FARE UN REPLY CONTROLLA CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO

      1° SONO STUDENTI UNIVERSITARI DI CALCOLO E STATISTICA
      2° VISTE LE SCARSE BASI CHE HANNO CON IL JAVA DOVUTE AL PROFESSORE NON SONO IN GRADO DI FARE QUESTO PROGRAMMA
      3° HO CHIARAMENTE DETTO CHE IL GRUPPO E IL PROGRAMMATORE STABILIRANNO INSIEME UN COMPENSO
      4° SI TRATTA DI UN PROGRAMMA NON DELLA TESI DI LAUREA
      5° LA PROSSIMA VOLTA TIENITI PRIMA DI SPARARE CAZZATE GRAZIE

      aspetto la risposta di qualche persona seria, chi come lui deve spammare risparmi la fatica di alzarsi la mattina dal letto grazie


      Commenta


      • #4
        Effettivamente non avevo letto la parte del compenso che era messa tra parentesi.

        Tuttavia rimango dell'idea che se il programma di studi richiede che degli studenti di calcolo e statistica sappiano fare un programma mediamente complesso in Java, allora questi studenti, se hanno delle lacune causate dal professore, +tosto che assoldare un programmatore per fare al posto loro, non credi che debbano colmare le lacune usando magari un buon libro di testo? O facendosi dare lezioni private da un programmatore? Il lavoro lo devono fare loro, altrimenti che senso ha?

        L'unico consiglio che posso dare quindi è FATEVI SOTTO E NON FATE I FURBI, il libro è questo:

        Harvey M. Deitel, Paul J. Deitel - “Java Fondamenti di Programmazione” - Apogeo, Milano, 2000

        Sbattano pure gli occhi sul libro per 60 ore, facciano altre 60 ore di esercitazione col software Eclipse, e poi saranno in grado di fare il programma con le LORO MANI come è giusto che sia.

        E se conoscono bene l'inglese, la migliore scelta à sicuramente:

        H.M.Deitel, P.J.Deitel - Java How to Program. 6th edition. 2004
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vash
          Effettivamente non avevo letto la parte del compenso che era messa tra parentesi.

          Tuttavia rimango dell'idea che se il programma di studi richiede che degli studenti di calcolo e statistica sappiano fare un programma mediamente complesso in Java, allora questi studenti, se hanno delle lacune causate dal professore, +tosto che assoldare un programmatore per fare al posto loro, non credi che debbano colmare le lacune usando magari un buon libro di testo? O facendosi dare lezioni private da un programmatore? Il lavoro lo devono fare loro, altrimenti che senso ha?

          L'unico consiglio che posso dare quindi è FATEVI SOTTO E NON FATE I FURBI, il libro è questo:

          Harvey M. Deitel, Paul J. Deitel - “Java Fondamenti di Programmazione” - Apogeo, Milano, 2000

          Sbattano pure gli occhi sul libro per 60 ore, facciano altre 60 ore di esercitazione col software Eclipse, e poi saranno in grado di fare il programma con le LORO MANI come è giusto che sia.

          E se conoscono bene l'inglese, la migliore scelta à sicuramente:

          H.M.Deitel, P.J.Deitel - Java How to Program. 6th edition. 2004
          peccato che non hanno tutto questo tempo da dedicare a una singola cosa e che hanno altri esami da dare e cose da studiare e comunque stai ancora in torto perchè chiedono che gli venga spiegato il programma passo passo nel suo codice con opportuni riferimenti alla teoria quindi non vogliono proprio che nessuno faccia il lavoro per loro ma semplicemente che li aiuti


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ReyMystirio619


            peccato che non hanno tutto questo tempo da dedicare a una singola cosa e che hanno altri esami da dare e cose da studiare e comunque stai ancora in torto perchè chiedono che gli venga spiegato il programma passo passo nel suo codice con opportuni riferimenti alla teoria quindi non vogliono proprio che nessuno faccia il lavoro per loro ma semplicemente che li aiuti
            beh almeno se non trovano il programmatore adesso sanno un libro cazzuto ^_^
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              lasciate perdere quel libro...è orrendo.

              www.sun.com ... basta e avanza

              avevo fatto qualcosa di simile per il lab di ing software,era un po' piu' complesso ma ci possono prendere spunto.
              Sta sera lo cerco,dovrei averlo salvato da qualche parte,se lo trovo te lo spedisco.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                ReyMystirio619 modera i toni o qui una bella sospensione la prendi tu.

                Dei buoni libri per imparare Java velocemente sono:

                Lorenzi - Rizzi Il linguaggio Java

                ottimo per una iniziale infarinatura sulla programmazione ad oggetti,

                Liskov - Guttang Program Development in Java

                testo molto ben fatto edito in lingua inglese per una completa conoscenza del linguaggio.
                Ci sono inoltre innumerevoli tutorial online se dovessero servire. Libri per un apprendimrnto veloce son quelli editi dalla apogeo, reperibili in una qualsiasi libreria.


                Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                BLOG: http://www.achamp.net

                Commenta

                Sto operando...
                X