annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wi-Fi US Robotics problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wi-Fi US Robotics problemi

Access Point USR2249
    Scheda PCI USR2216

Con questa configurazione hardware mi da i seguenti problemi:

la rete wireless si sconnette, perde il segnale a random e troppo spesso, solitamente quando si utilizza internet o semplicemente tenendo fermo il pc senza traffico alcuno. La potenza del segnale è Ottima, le cause sono ignote, che sia windows che non mantiene fissa e stabile la connessione?
    Il problema nasce dopo un format..ripristinata la configurazione di sempre, ha cominciato a creare questi problemi fastidiosi senza un perchè. Tutto è rimasto come prima, solo che adesso ha deciso di sconnettere la wifi e ricollegarsi subito dopo (quindi sfotte perchè mi sconnette tutti i p2p, msn e pagine internet e poi riconnette subito dopo).
    Ho ip statico sull'AP e scheda di rete (sennò non si connette).
    Ho aggiornato tutti i driver più il firmware dell'AP e non cambia nulla.
    Ho provato a cambiare slot pci e non cambia nulla.
    Ho winxp prof con service pack 2 ufficiale installato (senza gli ultimi aggiornamenti che impediscono ai programmi free di funzionare).
    Dove sbatto la testa?
    Ho una scheda madre ecs kt600-a .. se mi trovate i driver aggiornatissimi ve ne sarei grato, anche perchè non li ho mai avuto, nemmeno su cd-rom magari è quello il problema..la scheda madre scazza senza driver..

Guerriero ombra ritorna alla luce!

Cosa usi per collegarti da windows? Il classico wifi software integrato o qualche 3rd party tool?

Comunque, questi sono i driver che cercavi, magari è solo quello il problema.

Commenta

Sto operando...
    X