Il gioco funziona a meraviglia ma il mouse è lentissimo nella fisestra di ultima!!! Qualcuno può darmi delucidazioni?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Mouse?

Comprimi

X
- 

Mouse?Ultima modifica di comandante82; 18-03-2006, 21:21. 

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Page:Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
 - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866Tag: Nessuno

- 

Il mouse e' connesso via USB o via PS2???Originariamente inviato da Cyrano - HT -Il gioco funziona a meraviglia ma il mouse è lentissimo nella fisestra di ultima!!! Qualcuno può darmi delucidazioni?
 Fosse PS2 , prova a buttarlo su USB, o viceversa, alle volte la ps2 da problemi curiosi!Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here
 In Goa We Trust
 Cerco Vials Magery, icq nel profilo
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Cyrano - HT -Il gioco funziona a meraviglia ma il mouse è lentissimo nella fisestra di ultima!!! Qualcuno può darmi delucidazioni?
 ma da quando?
 prima era tutto normale e all'omprovviso e' impazzito o hai fatto qualche cosa?
 tipo installazione di qualche prog. in particolare, driver, dll ecc?
 Commenta
- 

E che ne so qui il pc è un bordello io ci faccio di tutto e di più , forse ho interpretato male il concetto di "porta"? , forse ho interpretato male il concetto di "porta"? 

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Page:Originariamente inviato da Ramiel il VampiroCyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
 - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866
 Commenta
- 

controlla i driver o le impostazioni della scheda video, assicurati che l'accelerazione per directx sia al massimo ( e visto che ti trovi controlla anche quella per opengl)
 apri pannello di conytrollo vai su schermo e poi impostazioni avanzate... ci dovrebbero essere varie opzioni per la scheda video.
 il problema è lì al 100%
 Commenta

Commenta