annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pc degno di queste requirements...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guerriero Ombra
    Su linux ati non va (frozza le macchine) questa e' l'unica certezza (anzi, se qualcuno e' riuscito a farle andare, mi posti come che mi farebbe risparmiare tante bestemmie )
    Aggiungo solo che nVidia garantisce un ottimo supporto per driver Linux, Solaris e FreeBSD, e per quest'ultimo posso garantire che vanno alla grande.
    La mia 6800GT comprata un anno fa è stato l'acquisto più longevo che abbia potuto fare.
    Sul duopolio sono d'accordissimo, creano dei fanboy facendo vedere quasi di "odiarsi" (vi ricordate la storia delle slide trafugate? ), quando poi praticamente stabiliscono i prezzi tra di loro, non avendo ulteriore concorrenza.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

se avete soldi da parte possiamo iniziare a produrre schede video anche noi
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
      X