annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmati, music video e grafica in generale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filmati, music video e grafica in generale

Mi serve qualke consiglio su che programmi scaricare e/o acquistare x fare music video x esempio quelli di final fantasy che si beccano sulla rete... filamti tratti da vari videogames con sotto un mp3.

Inoltre vorrei qualke consiglio su dove reperire photoshop che oramai č chiaro essere il migliroe al mondo x fare garfiche serie...

e dai caz... nn ditemi ke nn sapete fare anime video ke nn ci credo... su su postate!

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Mi serve qualke consiglio su che programmi scaricare e/o acquistare x fare music video x esempio quelli di final fantasy che si beccano sulla rete... filamti tratti da vari videogames con sotto un mp3.

Inoltre vorrei qualke consiglio su dove reperire photoshop che oramai č chiaro essere il migliroe al mondo x fare garfiche serie...
      Tralasciando i giri di parole fatti per chiedere (se effettivamente ho capito giusto) che programma usare per fare animazione tipo quella dei filmati di Ultima (o intendevi fare grafica 3d ?)
      e tralasciando la perplessitą arrecatomi dalla domanda su "consiglio su dove reperire photoshop"
      ti rispondo:

A: per fare animazione tipo i filmatini divertenti ma "stupidi" su Ultima Online (tipo quelli che giravano su dreams), ti server Macromedia Flash.
      B: per fare animazione "cazzuta", ti servono programmi tipo Maya, LightWave e 3D Studio Max (oltre ovviamente a buone basi grafiche e tutorial online)
      C: Il software (tutto quello sopracitato, compreso photoshop che, si, penso proprio sia tra i migliori) lo puoi reperire direttamente online (se ci sono le demo o comprandolo direttamente dal sito) oppure in qualche negozio.. Purtroppo non mi viene in mente nessun altro posto.
      Io non mi son mai appassionato di grafica, quindi non prendere tutto per vero.

Commenta

Sto operando...
      X