annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL triste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ADSL triste

Chiedo un consiglio tipo ultima spiaggia,prima del suicidio virtuale

Dopo mesi e mesi di connection lost,di pacchetti scomparsi nel nulla etc etc,sono venuta a sapere che la mia linea nn e' in grado di supportare l'adsl 4 mega,in quanto mi trovo troppo lontana dalla centrale operativa telecom (3km -.-) ,l'omino telecom mi ha consigliato di downgradare la linea a 640 kb/s come unica soluzione al problema (bella telecom che vende adsl che nn funzionano ) ,dopo il downgrade la linea e' effettivamente stabile ,nn cade piu' la connessione ogni 4 secondi come prima..il problema e' che continuo a perdere pacchetti ,soprattutto in upload,col risultato che qualsiasi game online mi vede girare come con una 56k .

Mi chiedevo se qualcuno puo' consigliarmi un provider che NON si appoggi alla centrale telecom...ho cercato un po' in giro,ma perfino fastweb pare abbia i server li' dentro...

Idee?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

richiesta condominiale
    con un mio amico ha funzionato, hanno fatto tipo un contratto di massa e sela sono fatti mettere.. putroppo nn so cosa dovresti fare esattamente

.. cambia casa? : P
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
    X