Ho cercato e ho trovato due post dove c'erano elencati i caratteri speciali da fare in game con alt+numero del carattere, ma ne ho trovati la metà di quelli visti in game, ad esempio la croce, il cuore ed altri...nn è che mi passate un link dove ci sono tutti??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Caratteri Speciali
Comprimi
X
-
si chiama codice ascii
dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi qui http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm
per la croce mi pare fosse ALT+1490 o simile...non posso provare perkè sono sul portatile sorry...
-
fatto tutto luiOriginally posted by alf2oOo
si chiama codice ascii
dovresti trovare la soluzione ai tuoi problemi qui http://www.oppo.it/tabelle/tabella_ascii.htm
per la croce mi pare fosse ALT+1490 o simile...non posso provare perkè sono sul portatile sorry...

You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Ah grazie ma quando provo a far il cuoricino mi compare un punto interrogativo...nella tabella ho letto:
I caratteri evidenziati nella cornice possono risultare differenti a seconda del software utilizzato.
Però io di cuoricini in game li ho visti e invece a me nn me li fa fare o_OSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
se sulla tabella il codice è tipo 0123 tu prova con 123. e prova anche al contrario, a metterci lo 0 se nella tabella non c'è
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
o usa la mappa dei caratteri di windows

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
dove sarebbe o_O?Originally posted by Aido
o usa la mappa dei caratteri di windows
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta

Commenta