quando e a che altezza vedo il modello della scheda madre all'accensione del pc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio acquisto pc
Comprimi
X
-
Pannello di Controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Periferiche -> Mainboard
Oppure vai nel bios cmq mi dici chi ti ha venduto un 2400 mhz 5 anni fa? Quanto l'hai pagato? O_o
Cmq per me tieniti il processore e cambia:
Mainboard = ASUS P5
Ram = 2 schede da 512mb in dual channel
HD = Maxtor 120/200GB 7200rpm
VC = nVidia G-Force (una qualsiasi di quelle nuove) 128mb
Audio = Non sono aggiornato ma credo che una delle ultime Sound Blaster possa andare bene.
Se poi vuoi anche renderlo più figo ti consiglio anche lo scanner biometrico Microsoft Fingerprint, ma è un accessorio
Ultima modifica di Ospite; 04-08-2005, 15:04.
Commenta
-
Tara' ma a che ti serve il dual channel in un processore che ha 266 di FSB? cmq ormai quasi tutte le schede madri hanno un chipset audio 5.1 integrato.Originally posted by Taranis
Pannello di Controllo -> Strumenti d'amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Periferiche -> Mainboard
Oppure vai nel bios cmq mi dici chi ti ha venduto un 2400 mhz 5 anni fa? Quanto l'hai pagato? O_o
Cmq per me tieniti il processore e cambia:
Mainboard = ASUS P5
Ram = 2 schede da 512mb in dual channel
HD = Maxtor 120/200GB 7200rpm
VC = nVidia G-Force (una qualsiasi di quelle nuove) 128mb
Audio = Non sono aggiornato ma credo che una delle ultime Sound Blaster possa andare bene.
Se poi vuoi anche renderlo più figo ti consiglio anche lo scanner biometrico Microsoft Fingerprint, ma è un accessorio
Ultima modifica di helix; 23-08-2005, 10:19.ICQ : 89341048
- Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta

Commenta