annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti gli upgrade gratuiti di banda ADSL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti gli upgrade gratuiti di banda ADSL

    E siamo al completo

    ecco i link suddivisi per aziende:

    Libero ADSL

    Telecom

    tiscali

    fastweb

  • #2
    ho alice adsl presso Firenze. Ancora NON ho avuto l'upgrade...


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Guerriero Ombra
      ho alice adsl presso Firenze. Ancora NON ho avuto l'upgrade...
      strano perchè anche io ho libero adsl e mi hanno aumentato la banda, eppure abito mooolto più giù
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        io ho alice a palermo e dell'upgrade neanche l'ombra
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          io ho tin a firenze e per ora nulla...
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Sad1sT
            io ho alice a palermo e dell'upgrade neanche l'ombra

            Commenta


            • #7
              A partire dal prossimo 31 marzo, Telecom Italia porterà la velocità di connessione ad Internet fino a 4 Megabit al secondo attraverso una nuova offerta flat che permetterà all’85% degli accessi ADSL attualmente disponibili di utilizzare un collegamento “super veloce” grazie a cui poter accedere a nuovi contenuti broadband con immagini ad alta qualità.
              Con una capacità in ricezione fino a 4 Mbps e di 256 Kbps in trasmissione ed una connessione always on, “Alice 4 Mega” aumenterà sensibilmente le prestazioni del PC di casa nell’accesso alla banda larga e soprattutto migliorerà la fruizione dei contenuti broadband favorendone ulteriormente lo sviluppo.
              Grazie all’elevata velocità di navigazione, sarà infatti possibile vedere gli eventi trasmessi in diretta su web in modalità streaming con una qualità d’immagine ancora più definita ed una capacità di riproduzione superiore rispetto a quelle attuali. Il tempo medio, ad esempio, per scaricare da Internet un’intera compilation musicale sarà di poco superiore al minuto e sarà inoltre possibile gestire in tempo reale sia l’instant messaging che la posta elettronica personale.
              Elevata? Mmh se la gente fosse furba mettere la 10MB a tutta Italia... quello sarebbe abbastanza "elevato" e la Telecom ci farebbe un pozzo di soldi con tutti i servizi che potrebbe offrire... ma la gente è fessa...
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                in verita' il passaggio da 1,2 a 4mbit per alice non è gratuito ma costa 3 euro.
                si tratta di un nuovo abbonamento.

                andate sul sito di aliceadsl per info

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL


                  Elevata? Mmh se la gente fosse furba mettere la 10MB a tutta Italia... quello sarebbe abbastanza "elevato" e la Telecom ci farebbe un pozzo di soldi con tutti i servizi che potrebbe offrire... ma la gente è fessa...
                  Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Lo spam come ogni cosa richiede amore
                  Originariamente inviato da Quarzo
                  Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                  Commenta


                  • #10
                    io ho fatto l'abbonamento per la 4 mb.. dicevano che entro 15 gg me l'avrebbero attivata, ne sono passati 5.. sperem
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Il problema è uno solo da chi pensate di scaricare a 400 se nessuno ha un upload sufficente??? bella *******ta..
                      perlomeno con fastweb la velocità la tocchi con mano.. non vi dico la goduria di veder schizzare il dow a 600

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Breiv
                        Il problema è uno solo da chi pensate di scaricare a 400 se nessuno ha un upload sufficente??? bella *******ta..
                        perlomeno con fastweb la velocità la tocchi con mano.. non vi dico la goduria di veder schizzare il dow a 600
                        semplice: http, ftp, multi-user...
                        Che fastweb sia migliore e' solo un dato di fatto... purtroppo non e' disponibile in tutte le citta' (anche Firenze purtroppo)


                        Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by spiker
                          in verita' il passaggio da 1,2 a 4mbit per alice non è gratuito ma costa 3 euro.
                          si tratta di un nuovo abbonamento.

                          andate sul sito di aliceadsl per info
                          io ho ancora la 640

                          Commenta


                          • #14
                            idem ancora la 640

                            ICQ - Email - PM

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Breiv
                              Il problema è uno solo da chi pensate di scaricare a 400 se nessuno ha un upload sufficente??? bella *******ta..
                              perlomeno con fastweb la velocità la tocchi con mano.. non vi dico la goduria di veder schizzare il dow a 600
                              secondo te io da emule scarico a 70 da un user solo?
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X