annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora sasser -_-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora sasser -_-

    che bello, oggi reinstallo win 2k, metto l'sp4, metto la patch per il sasser, per il blaster, per il kazzer, poi installo i driver della scheda audio video, installo il modem, mi collego, errore di lsass sto riavviando entro un minuto -_- (dovrebbe essere il sasser il lsass) ora il problema è che anche se vado su services.msc e controllo l'RPC, nn c'è scritto che dà riavvio su errore...

    any guide for win2k?

    thanks to all

  • #2
    il problema è il firewall.. devi averne uno attivo ancora prima di collegarti..
    Argh!

    Commenta


    • #3
      ma scherzi? io nn metterò mai un firewall, che mi faccio a fare la adsl se poi tengo un firewall che rallenta il pc in maniera improponibile? e per ogni pagina web ti chiede 4 volte se la vuoi aprire veramente, e se gli dici di memorizzarla lo fà solo per la sessione attuale

      che skif

      Commenta


      • #4
        ma di che stai parlando? i firewall rallentano la connessione? -_-'
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          oh yes, bastava vedere il pc di mio padre, ci ha mesos un firewall e per aprire una pag web c istava 8 minuti con adsl come la mia -_-

          cmq, ho risolto, ho fatto partire stinger che non ha trovat ovirus, e nn dà più errore... O_o

          Commenta


          • #6
            torno a ripeterlo, o metti un firewall o ti trovi al punto di partenza. e nn diciamo fandonie che i firewall nn rallentano x niente la connessione.. evidentemente sei tu che hai problemi di linea.
            Argh!

            Commenta


            • #7
              se il firewall ti rallenta la connessione, ti consiglio di cambiarlo... e se proprio non vuoi metterlo ti consiglio di abituarti a tali problemi (stare senza firewall, con i tempi che corrono, e' un vero e proprio suicidio )
              Ultima modifica di genoraptor; 07-04-2005, 13:20.


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                guarda, io finchè nn ho cambiato hdd nn ho mai avuto problemi, e uso pure explorer.

                e anche ora nn ho problemi riguardanti la connessione, ho solo un problema su risorse del computer, se clicco su cartelle, per vedere tutta la struttura dei vari hdd senza dover aprire diverse finestre, apre un quadrato grigio dove nn c'è nulla -_-

                che bello

                Commenta


                • #9
                  nn hai mai avuto problemi? prova a passare ad-aware o spybot e vediamo quanti cazzilli ti trova..
                  Argh!

                  Commenta


                  • #10
                    anche se da un po di fastidio il firewall serve sempre fidati
                    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                    Originally posted by SaGeOwL
                    Lo spam come ogni cosa richiede amore
                    Originariamente inviato da Quarzo
                    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Idefix
                      nn hai mai avuto problemi? prova a passare ad-aware o spybot e vediamo quanti cazzilli ti trova..
                      se davvero ne avessi potrei concorrere per il pc più potente del mondo allora, non rallenta manco con 20 applicazioni aperte, se ci aggiungi gli spyware fai un record ^_^

                      Commenta


                      • #12
                        cloud sei assurdo..

                        ma hai ancora win 98?
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                        Commenta


                        • #13
                          no, win 2000, è il migliore fra quelli che posso usare ^^

                          cmq spyware e virus nn ne ho, appena ne prendo si vedono subito e vengon deletati dal regedit, non c'è bisogno di antivir e firewall, occupano ram inutile secondo me ^^

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sad1sT
                            cloud sei assurdo..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X