annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]MSN Messenger[/OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]MSN Messenger[/OT]

    Scusate l'OT, ma capita spesso a me e ad un mio amico che mentre stiamo collegati si scollega dicendo che qualcuno è loggato con il mio account da un altro computer... oppure ti colleghi e ti dice che si è sconnesso un altro computer con il tuo account loggando...

    Vi capita mai? E' un problema di MSN che è rincoglionito o qualche fan troppo possessiva mi ha ciulato i dati?

  • #2
    lo hai lasciato collegato da un altro pc....(lavoro universita' amici vari)



    Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Gara
      lo hai lasciato collegato da un altro pc....(lavoro universita' amici vari)
      Nein scollego sempre

      Commenta


      • #4
        succede che parte la vecchia versione di messenger invisibile...

        e cerca di scollegarsi non chiedermi perke ma l ho sgamato entrando in task manager...

        Commenta


        • #5
          è msn che scazza, è qualche gg che ha poblemi, hai la versione beta? io si e ogni tanto si scollega oppure mi dice che non è riuscito a collegarsi
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Si ho la Beta. Beh meglio così

            Commenta


            • #7
              del resto con un nome così che pretendi?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Jodo Kast
                succede che parte la vecchia versione di messenger invisibile...

                e cerca di scollegarsi non chiedermi perke ma l ho sgamato entrando in task manager...
                già -.-



                *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

                Commenta


                • #9
                  msn solo con la beta x

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Jodo Kast
                    succede che parte la vecchia versione di messenger invisibile...

                    e cerca di scollegarsi non chiedermi perke ma l ho sgamato entrando in task manager...

                    E' questo, devi disattivare il messenger di windows.
                    Che è diverso da msn
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      asd è uscita la 7 Finale

                      scaricatela e togliete quelle betacce!
                      gia i software microzz fungono male di suo.. lasciamo stare i beta và
                      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X