annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mouse quale il migliore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mouse quale il migliore???

Io personalmente sono in procinto di comprarmi il nuvissimo logitech mx 1000 voi che ne pensate???

che secondo me avere l'ultimo mouse uscito è solo un motivo per sboroneggiare dato che è impercettibile il miglioramento e non dirmi e la precisione qui, i 20 giga di megapixel al nanosecondo e ca.zzi vari..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

No dico solo che il mio mouse senza fili mi si ciuccia batterie come fosse nulla e allora deciso di comprare il nuovo mouse mi sono detto mo me ne prendo uno cazzuto

Commenta

Secondo me spendere centinaia di euro per un mouse son soldi buttati al vento.
        Alla fine basta anche un Logitech Optical 3 tasti USB.

Per il resto mi associo all'amico dal nick impronunciabile

Ok ho detto una vaccata.
        Abobination

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Centinai di €? logitech mx 1000 € 72.. certo non è poco ma nemmeno è uno sproposito

Commenta

rimango fedele al passato, sono un fan di quegli stupidi maus ps2 ottici..
            per quello che devo fare basta e avanza..
            Argh!

Commenta

vabbeh se devi cambiarlo si ma se proprio si deve comprare per averlo a me pare assurdo.. del resto il mio logitech ottico è costato 40 euro, se dovessi cambiarlo 30 euro li aggiungerei per avere quello che dici tu, ma se non si rompe, stica.zzi ...
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

se ti servono piu di 2 tasti e lo scroll prendi MX510
                altrimenti MX500 che ha solo due tasti e la rotellina.
                li usano anche i fraggatori piu incalliti quindi non credo che abbiano problemi di precisione.
                poi se ti serve ancora piu precisione vai da un vetraio e ti fai fare un icemat per ben 1,5 euri.
                con questa attrezzatura hai tutta la precisione che ti serve...
                poi prendere le mosche in volo con un ak47
                The Vile Fistandantilus Mago Umano
                The Hero Lord Isildur Sacerdote di Es

*ARE YOU READY?*
                (KoRn - Blind)

Commenta

Originally posted by Fistandantilus
                  li usano anche i fraggatori piu incalliti quindi non credo che abbiano problemi di precisione.
                  poi se ti serve ancora piu precisione vai da un vetraio e ti fai fare un icemat per ben 1,5 euri.
                  quoto tutto

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Personalmente uso il Mouse ottico della Logitech, da sempre.
                    Quello a batteria, l'ho provato una volta; comodo perché senza fili, ma dovevo cambiare spesso le batterie -_-

Commenta

Originally posted by Fistandantilus
                      icemat? what's?
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by 4b0m1n4t1oN

icemat? what's?
                        e' un tappetino per mouse (non si era capito? )
                        su google trovi maggiori info...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

si è un tappetino basato su una lastra di vetro opaca (o simili)serve a spingere al massimo la precisione dei mouse ottici.
                          anche questa è una attrezzatura adoperata dai buoni fragger
                          OT: Io infatti sono niubbo e uso un tappetino di gomma con la "mietitura" di van gogh sopra e un mouse ottico scarsissimo della logitech.
                          infatti se vedete un certo dukenukem su cs che si spara sui piedi è per il fatto che il mouse ha deciso di scioperare

*ARE YOU READY?*
                          (KoRn - Blind)

Commenta

www.icemat.com

Ma cosa dovrei chiedere al vetraio?

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                            Ti divorerò l'anima...

Commenta

beh di certo quelli non te li fanno pagare 1,5euri come lo hanno pagato i miei amici dal vetraio
                              anzi ho visto ora i prezzi
                              Ultima modifica di Korn83; 15-10-2004, 21:46.

*ARE YOU READY?*
                              (KoRn - Blind)

Commenta

Sto operando...
                              X