annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Forse Ot] Info Connessione Tramite Cell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Forse Ot] Info Connessione Tramite Cell

Ho trovo a Poco un Cell Gprs ... con le Nuove Offerte (cn Donnine nn male tralatro) cè una Buona Offerta Flat ... Io abito in uno dei poki posti cn ancora il 56 kakka ...
    Sapete Nulla su come vanno sti Cell x Connessione a Internet e in Particolare a Uo?

Spero ke la domanda sia Kiara ... se potete aiutarmi!

GRAZIE!!!
    Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
    fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

io so che il gprs ha un trasferimento dati TEORICO che varia dai 48 a 72 kbps... teorico perche' esistono tantissime variabili che segano la banda (e non di poco), quindi... secondo me e' assai meglio un 56k... specialmente per uo...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Uhmmm ... Ok ... tuttavia tu fai un discorso di "prestazione" Massima ... il Mio interesse primario in questo momento è cmq il Macraggio e la Libertà di nn star a guardare l'ora se dico due caxxate cn un Cogildaneo ...

Grazie Cmq ... se trovi altre Info o Link pls Posta!

Commenta

Re: [Forse Ot] Info Connessione Tramite Cell

Originally posted by ACcIdiòSo
        Ho trovo a Poco un Cell Gprs ... con le Nuove Offerte (cn Donnine nn male tralatro) cè una Buona Offerta Flat ... Io abito in uno dei poki posti cn ancora il 56 kakka ...
        Sapete Nulla su come vanno sti Cell x Connessione a Internet e in Particolare a Uo?

Spero ke la domanda sia Kiara ... se potete aiutarmi!

GRAZIE!!!
        La connessione via gprs non è paragonabile al 56k come velocità perchè intervengono molti fattori di "disturbo" e colli di bottiglia.
        Va bene per scaricare la posta o vedere qualche sito. Sicuramente non per giocare.
        Penso che devi trovare un altra soluzione....

Commenta

Per curiosità, quanto costa l'offerta Flat che hai visto?

Commenta

20 Euri al Mese ... dalle 18 alle 8 e hai inoltre 20 Mb x le ore dalle 8 alle 18 ...

Okkio Io t credo lunica cosa è ke ho sentito solo "opinioni" come la Tua anke discordanti, ma nessun Dato o Exp diretta ... questa cercavo Io ... Cmq Tnx Mille ...... !!!

Commenta

Originally posted by ACcIdiòSo
              20 Euri al Mese ... dalle 18 alle 8 e hai inoltre 20 Mb x le ore dalle 8 alle 18 ...

Okkio Io t credo lunica cosa è ke ho sentito solo "opinioni" come la Tua anke discordanti, ma nessun Dato o Exp diretta ... questa cercavo Io ... Cmq Tnx Mille ...... !!!

E' esperienza diretta ! Se te lo sconsiglio ci sarà anche un motivo.

Commenta

Maledizione -_-'

Commenta

Sto operando...
                X