annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivare la messaggistica immediata di winzoz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disattivare la messaggistica immediata di winzoz!

Prima risolvevo il problema disisntallando MSN EXPLORER adesso però nn pare funzionare.
    Com'è che si fa a disattivarla del tutto?!

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Dai un occhio ai servizi!!!!! Ha anche un nome esplicativo quindi non dovresti aver problemi a beccarlo a volo!!!

Le battaglie che durano cinque minuti generano leggende che vivono mille anni

Dopo una sera di pazzia in sede dei Legionari, Kendrack disse: "Questo non è la LoH ma la LoL!!!!" Mai parole furono più saggie

Commenta

oppure leggi il topic fisso in questa sezione "ottimizzare windows xp per i giochi" dove puoi trovare il link per un programmino che attiva decine di servizi nascosti di tale sistema con incluso la disattivazione/disinstallazione di msn

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Vai su Servizi e cerchi Messenger.
        Basta che arresti il programma, e lo disabiliti per il successivo riavvio.

Commenta

Sto operando...
        X